FitLine nuovo supplier di Gioiella Prisma

Il club tarantino, rappresentante del Sud Italia in Superlega, il campionato dei campioni del mondo, non vuole lasciare nulla al caso per questa intensa stagione che l’attende e ha deciso di mettere la massima cura anche nella ricerca dei prodotti di integrazione da dare ai propri atleti sia nella delicata fase di preparazione atletica che per l’intera stagione.

Nata in Germania più di 30 anni fa PM International realizza con crescente successo globale prodotti di integrazione seguendo l’idea molto precisa che la famiglia Sorg (fondatrice ed attuale amministratrice aziendale) ha avuto fin dall’inizio: garantire il massimo risultato percepibile, nel modo più veloce possibile e contemporaneamente rispettando i più alti standard produttivi al mondo (solo il 5% delle aziende rispetta i dettami del G.M.P.).

Sono ormai più di 70 i brevetti internazionali che l’azienda ha messo appunto finora, ognuno di questi frutto della collaborazione con l’università dell’alta Austria e il LIST di Lussemburgo.

Emilio Scuteri, ex fisioterapista nel volley femminile di A1 e oggi figura di spicco nella realtà di PM Int.-Italia è stato un elemento essenziale per la nascita di questo rapporto di fiducia, dai nostri continui confronti si è compreso come l’N.T.C. sia il principale punto di forza di qualsiasi prodotto FitLine: Nutrient Transport Concept, l’idea di base che si realizza sempre più efficacemente grazie ad una costosa ricerca scientifica senza sosta. Ognuno dei brevetti mondiali ha lo stesso scopo: offrire la migliore assimilazione possibile dei nutrienti contenuti nel prodotto.

Qualsiasi integratore Fitline si voglia assumere che sia per il benessere fisico, il miglioramento della forma o per esigenze più specifiche (sport, articolazioni, sistema cardio circolatorio ecc.) garantisce una bio-disponibilità dei propri nutrienti fino al 98%, valore estremamente elevato. Questo spiega il successo del brand nel proprio settore:

come chiunque può innamorarsi di un piatto quando è buono (anche senza essere uno chef), allo stesso modo chiunque è in grado di sentire che questi integratori stanno funzionando (anche senza essere un atleta o un tecnico).

Elisabetta Zelatore, Vicepresidente della società Tarantina: “Abbiamo di fronte a noi un campionato difficile e lungo, per questa ragione abbiamo preso in considerazione la collaborazione con l’azienda Fitline tra le altre nostre fornitrici, per tendere sempre più a individuare prodotti sempre più professionali e performanti. L’azienda è peraltro già fornitore ufficiale della Lega Italiana Pallacanestro, della F.I.S.I., dell’A.T.P. Tour e di molte altre realtà sportive.

Pm International è una azienda tedesca a conduzione familiare che sta puntando a diventare un riferimento assoluto nel proprio campo di gioco, ed è esattamente lo stesso spirito che contraddistingue l’impegno che mettiamo ogni anno anche noi nel nostro campionato”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Le condoglianze di MV al Presidente Lega Pallavolo Massimo Righi

La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Fognini entra in tabellone con una wild card

Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…

3 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, giù la maschera. Quel sospetto che toglie il sonno a milioni di tifosi…

L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…

3 Aprile 2025
  • Volley

Condoglianze al Presidente Righi

Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…

3 Aprile 2025
  • Volley

Si torna in campo in Coppa Italia, Macerata a Ravenna per Gara 1

Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A3, la programmazione di Gara 2 delle Semifinali

Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali  Si avvicina il momento delle Semifinali Play…

3 Aprile 2025