FitLine nuovo supplier di Gioiella Prisma

Il club tarantino, rappresentante del Sud Italia in Superlega, il campionato dei campioni del mondo, non vuole lasciare nulla al caso per questa intensa stagione che l’attende e ha deciso di mettere la massima cura anche nella ricerca dei prodotti di integrazione da dare ai propri atleti sia nella delicata fase di preparazione atletica che per l’intera stagione.

Nata in Germania più di 30 anni fa PM International realizza con crescente successo globale prodotti di integrazione seguendo l’idea molto precisa che la famiglia Sorg (fondatrice ed attuale amministratrice aziendale) ha avuto fin dall’inizio: garantire il massimo risultato percepibile, nel modo più veloce possibile e contemporaneamente rispettando i più alti standard produttivi al mondo (solo il 5% delle aziende rispetta i dettami del G.M.P.).

Sono ormai più di 70 i brevetti internazionali che l’azienda ha messo appunto finora, ognuno di questi frutto della collaborazione con l’università dell’alta Austria e il LIST di Lussemburgo.

Emilio Scuteri, ex fisioterapista nel volley femminile di A1 e oggi figura di spicco nella realtà di PM Int.-Italia è stato un elemento essenziale per la nascita di questo rapporto di fiducia, dai nostri continui confronti si è compreso come l’N.T.C. sia il principale punto di forza di qualsiasi prodotto FitLine: Nutrient Transport Concept, l’idea di base che si realizza sempre più efficacemente grazie ad una costosa ricerca scientifica senza sosta. Ognuno dei brevetti mondiali ha lo stesso scopo: offrire la migliore assimilazione possibile dei nutrienti contenuti nel prodotto.

Qualsiasi integratore Fitline si voglia assumere che sia per il benessere fisico, il miglioramento della forma o per esigenze più specifiche (sport, articolazioni, sistema cardio circolatorio ecc.) garantisce una bio-disponibilità dei propri nutrienti fino al 98%, valore estremamente elevato. Questo spiega il successo del brand nel proprio settore:

come chiunque può innamorarsi di un piatto quando è buono (anche senza essere uno chef), allo stesso modo chiunque è in grado di sentire che questi integratori stanno funzionando (anche senza essere un atleta o un tecnico).

Elisabetta Zelatore, Vicepresidente della società Tarantina: “Abbiamo di fronte a noi un campionato difficile e lungo, per questa ragione abbiamo preso in considerazione la collaborazione con l’azienda Fitline tra le altre nostre fornitrici, per tendere sempre più a individuare prodotti sempre più professionali e performanti. L’azienda è peraltro già fornitore ufficiale della Lega Italiana Pallacanestro, della F.I.S.I., dell’A.T.P. Tour e di molte altre realtà sportive.

Pm International è una azienda tedesca a conduzione familiare che sta puntando a diventare un riferimento assoluto nel proprio campo di gioco, ed è esattamente lo stesso spirito che contraddistingue l’impegno che mettiamo ogni anno anche noi nel nostro campionato”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025