Si è alzato il sipario sulla nuova stagione di SuperLega nella mattina di venerdì 13 settembre quando, alle ore 12.30, è stata presentata la ventinovesima edizione della Del Monte® Supercoppa, in programma il 21 e 22 settembre 2024 a Palazzo Wanny a Firenze.
All’interno della Sala di Lorenzo in Palazzo Vecchio, a Firenze, le autorità riunitesi nel capoluogo toscano hanno ufficialmente presentato il primo evento dell’anno, con una squadra tra Sir Susa Vim Perugia, Gas Sales Bluenergy Piacenza, Itas Trentino e Vero Volley Monza che avrà la possibilità, in occasione della Finale di domenica 22 settembre, di alzare al cielo il primo trofeo dell’annata sportiva.
L’evento è organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Credem Banca in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Toscana e il Comitato Territoriale FIPAV Firenze, con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Firenze.
Di seguito alcune dichiarazioni dei presenti in conferenza stampa, in coda i link alla biglietteria.
Massimo Righi (Presidente Lega Pallavolo Serie A)In occasione della presentazione della Del Monte® Supercoppa è stata annunciata la collaborazione con Andrea Bocelli Foundation, nuovo Charity Partner della Lega Pallavolo Serie A.
Letizia Perini (Assessora allo Sport del Comune di Firenze):
Elio Sità (Consigliere Fipav):
Giammarco Modi (Presidente del Comitato Regionale FIPAV Toscana)
Silvia Gualdani (Vice-Direttore e CFO ABF – Andrea Bocelli Foundation):
Del Monte® Supercoppa – Palazzo Wanny, Firenze
SEMIFINALI
Sabato 21 settembre 2024, ore 15.30
Sir Susa Vim Perugia – Gas Sales Bluenergy Piacenza
Diretta Rai Sport e VBTV
Sabato 21 settembre 2024, ore 18.00
Itas Trentino – Vero Volley Monza
Diretta Rai Play e VBTV
FINALE
Domenica 22 settembre 2024, ore 18.00
Diretta Rai Sport e VBTV
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…