Firenze presenta la campagna abbonamenti: l’Azzurra Card è la prima novità

Si apre ufficialmente oggi la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2024-25, con tantissime novità che permetteranno ai tifosi di sentirsi sempre più coinvolti nell’attività del club. #FirenzeSiamoNoi, è lo slogan scelto dalla società, la cui casa, Palazzo Wanny, è pronta ad aprire ancora una volta le porte per emozionare tutti gli appassionati della pallavolo fiorentina.

La prima importante novità è l’Azzurra Card, che permetterà a coloro che la sottoscriveranno di entrare a far parte della community de Il Bisonte e di vivere la squadra come non hanno mai fatto: la tessera, nata in collaborazione con il nuovo Ticketing Partner Vivaticket, sarà gratuita per gli abbonati e costerà invece 10 euro per tutti gli altri sostenitori. L’Azzurra Card sarà il nuovo supporto per entrare a Palazzo Wanny in occasione delle gare casalinghe de Il Bisonte Volley, e darà accesso a sconti riservati per l’acquisto dei singoli biglietti, oltre a permettere di usufruire di sconti presso i partner che aderiscono alla promozione.

Anche quest’anno l’abbonamento darà diritto ad accedere a tutte e tredici le gare casalinghe della regular season, con i prezzi bloccati rispetto alla scorsa stagione e con due tariffe diverse in base al settore: 205 euro per la Tribuna Sud-Ovest-Est e 100 euro per la Sopraelevata Sud-Est. Altra grande novità di questa campagna abbonamenti sarà la tariffa ridotta per gli Under 16 (nati dal 01/01/2008), al prezzo di 150 euro per la Tribuna Sud-Ovest-Est e di 80 euro per la Sopraelevata Sud-Est; stesso costo per la riduzione riservata ai tesserati delle società Fipav della Toscana, mentre per gli Under 6 l’ingresso sarà gratuito previa prenotazione all’indirizzo email biglietteria@palazzowanny.it.

Gli abbonamenti interi e ridotti saranno acquistabili da oggi fino a sabato 5 ottobre presso il circuito Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/ticket/abbonamento-bisonte-volley-firenze/243282) o scrivendo una mail a biglietteria@palazzowanny.it, sempre previa sottoscrizione dell’Azzurra Card, mentre le richieste di sistemazione in uno specifico settore verranno evase in ordine cronologico di arrivo, in quanto i posti sono tutti numerati.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Oleg Antonov torna a vestire la maglia di Taranto!

BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…

7 Maggio 2025
  • Volley

Rinascita in A2, è la festa di tutti: “Una gioia immensa”

Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…

7 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma 2025, il programma di oggi degli Internazionali: partite e orari

Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super…

7 Maggio 2025
  • Motori

F1, UFFICIALE: Oliver Oakes non è più Team Principal di Alpine

Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…

6 Maggio 2025
  • Motori

FIA WEC, a SPA la 6 ore in un weekend di gara da non perdere

Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…

6 Maggio 2025
  • Volley

Quattro atleti della Lube convocati dall’Italvolley per la VNL 2025

Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…

6 Maggio 2025