Firenze presenta la campagna abbonamenti: l’Azzurra Card è la prima novità

Si apre ufficialmente oggi la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2024-25, con tantissime novità che permetteranno ai tifosi di sentirsi sempre più coinvolti nell’attività del club. #FirenzeSiamoNoi, è lo slogan scelto dalla società, la cui casa, Palazzo Wanny, è pronta ad aprire ancora una volta le porte per emozionare tutti gli appassionati della pallavolo fiorentina.

La prima importante novità è l’Azzurra Card, che permetterà a coloro che la sottoscriveranno di entrare a far parte della community de Il Bisonte e di vivere la squadra come non hanno mai fatto: la tessera, nata in collaborazione con il nuovo Ticketing Partner Vivaticket, sarà gratuita per gli abbonati e costerà invece 10 euro per tutti gli altri sostenitori. L’Azzurra Card sarà il nuovo supporto per entrare a Palazzo Wanny in occasione delle gare casalinghe de Il Bisonte Volley, e darà accesso a sconti riservati per l’acquisto dei singoli biglietti, oltre a permettere di usufruire di sconti presso i partner che aderiscono alla promozione.

Anche quest’anno l’abbonamento darà diritto ad accedere a tutte e tredici le gare casalinghe della regular season, con i prezzi bloccati rispetto alla scorsa stagione e con due tariffe diverse in base al settore: 205 euro per la Tribuna Sud-Ovest-Est e 100 euro per la Sopraelevata Sud-Est. Altra grande novità di questa campagna abbonamenti sarà la tariffa ridotta per gli Under 16 (nati dal 01/01/2008), al prezzo di 150 euro per la Tribuna Sud-Ovest-Est e di 80 euro per la Sopraelevata Sud-Est; stesso costo per la riduzione riservata ai tesserati delle società Fipav della Toscana, mentre per gli Under 6 l’ingresso sarà gratuito previa prenotazione all’indirizzo email biglietteria@palazzowanny.it.

Gli abbonamenti interi e ridotti saranno acquistabili da oggi fino a sabato 5 ottobre presso il circuito Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/ticket/abbonamento-bisonte-volley-firenze/243282) o scrivendo una mail a biglietteria@palazzowanny.it, sempre previa sottoscrizione dell’Azzurra Card, mentre le richieste di sistemazione in uno specifico settore verranno evase in ordine cronologico di arrivo, in quanto i posti sono tutti numerati.

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025