Finalmente ci siamo.. Ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la stagione 2024-25.
Lunedì 19 agosto la squadra si ritroverà a Palazzo Wanny per la prima riunione tecnica agli ordini del nuovo coach Simone Bendandi e del suo staff, poi le ragazze si sottoporranno alle visite mediche e ai test fisici, mentre da martedì comincerà il lavoro vero e proprio, fra sedute in piscina – alla Micropiscina dell’Isolotto – e lavoro atletico e con la palla alla Sussidiaria di Palazzo Wanny.
Già da lunedì Bendandi avrà a disposizione praticamente tutto il roster, compresa Ilaria Battistoni, che dovrà completare il suo percorso di riabilitazione dopo l’intervento chirurgico del 4 aprile scorso per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio sinistro.
Le uniche assenti giustificate saranno Božana Butigan e Anna Davyskiba, che torneranno a disposizione dopo gli impegni con le rispettive nazionali.
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…