Fiori d’arancio per Earvin Nagpeth che sabato 4 maggio, al Municipio di Poitiers ha sposato la sua Prisca.
Matrimonio metà francese e metà camerunese in grande stile, come ci ha abituati il campione francese, con oltre 400 invitati tra stelle della pallavolo e della musica transalpina di cui Nagpeth è da anni protagonista.
Tra loro anche ex compagni che con lo schiacciatore francese hanno condiviso l’avventura di Modena ma non solo: Georg Grozer, Thomas Beretta, Nimir, Salvatore Rossini, Andrea Giani e Catia Pedrini e il fratello Swan che ha fatto da testimone. Non poteva mancare anche l’amico fraterno Bruno, tornato da Brasile apposta per l’occasione.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…