Presentata il 2 maggio a Milano, presso Palazzo Lombardia, la stagione 2024 delle Nazionali azzurre di pallavolo, tra le novità il nuovo ruolo di BigMat Italia come Title Sponsor delle Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo 2024.
Porterà, infatti, il nome e i colori del Gruppo BigMat il prossimo appuntamento FIPAV che, dal 14 maggio al 2 giugno, coinvolgerà le migliori squadre giovanili italiane di ogni regione e categoria.
“BigMat FinaliNazionali Giovanili” è, infatti, il torneo dedicato ai talenti del volley italiano.
“, sottolinea Alessandro Cerbai, presidente di BigMat Italia.
Continua così l’avventura di BigMat con FIPAV: anche nel2024 il Gruppo della distribuzione di materiali per costruire e ristrutturare è orgogliosamente partner ufficiale delle due nazionali seniores, delle sei squadre giovanili (Under 21, Under 19 e Under 17 femminili e maschili) e dei due team di sitting volley nei rispettivi impegni internazionali.
“, racconta Matteo Camillini, direttore di BigMat Italia e International.
E proprio sul sostegno allo sport giovanile si fonda il progetto di responsabilità sociale “CostruiamoPer Lo Sport” di BigMat che per la sua 5a edizione sceglie di supportare il volley amatoriale giovanile e gli atleti categoria under 13.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…