FieldGood, azienda leader nel settore delle soluzioni professionali per la ricerca di mercato, per il sesto anno consecutivo rinnova la collaborazione con Cosedil Saturnia Acicastello. L’azienda catanese per la stagione 2024/25 sarà Bronze Sponsor.
Un supporto, quello della FieldGood, che non è mai mancato fin dall’esordio dei biancoblu in serie B e che negli anni ha dato vita a diversi progetti ed eventi portati avanti insieme.
Salvo Carbone, fondatore e CEO di FieldGood, sulla partnership: “La nostra azienda condivide con i giocatori biancoblu e con l’intera società sportiva i valori fondamentali di serietà, dedizione e passione per lo sport e per il territorio siciliano. Crediamo fermamente nell’importanza di sostenere realtà sportive locali che incarnano questi principi e puntiamo, insieme, a raggiungere obiettivi ambiziosi. In questi anni ci siamo appassionati al volley e, grazie ai biancoblu, abbiamo scoperto tutti uno sport dalle grandi emozioni. Non vediamo l’ora di riconquistare il nostro posto, sugli spalti del PalaCatania, per vibrare con loro ad ogni palla”.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…