Primo test match dell’anno ha visto la Conad Reggio Emilia affrontare la rinomata Modena Volley, che si è accaparrata il risultato per 3-1.
Nonostante l’apparente sconfitta, sono positive le prime analisi della squadra dopo l’allenamento congiunto. Volley Tricolore ha visto in campo l’esordio del giovane Simone Porro, e il gioco degli atleti esperti che hanno saputo tenere testa a una squadra di Superlega.
Fabio Fanuli rivela ai microfoni reggiani:” Oggi era la nostra prima uscita in campo ed eravamo curiosi di conoscerci insieme entrando nel gioco, visto che fino ad ora abbiamo fatto solo del gran lavoro in sala pesi e in palestra, e per vedere un po’ di situazioni bisogna essere in campo e confrontarsi con altri per avere delle risposte più concrete. Devo dire che sono abbastanza contento soprattutto dei primi due set, poi penso che il livello si sia alzato e non siamo riusciti a tenere testa com’è giusto che sia con una squadra di Superlega come Modena.
Posso dire che le richieste che erano state fatte ai ragazzi direi che sono state rispettate, ora continuiamo a lavorare con fiducia e sempre con grande dedizione e grande focus e proseguiamo il nostro percorso in questo preseason per arrivare pronti poi al campionato”.
Il prossimo allenamento congiunto sarà al PalaEnza a Sant’Ilario D’Enza alle ore 17.30 con la squadra di Serie A3 di Mantova.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…