Fanuli commenta la prima uscita in campo di Reggio Emilia

Primo test match dell’anno ha visto la Conad Reggio Emilia affrontare la rinomata Modena Volley, che si è accaparrata il risultato per 3-1.

Nonostante l’apparente sconfitta, sono positive le prime analisi della squadra dopo l’allenamento congiunto. Volley Tricolore ha visto in campo l’esordio del giovane Simone Porro, e il gioco degli atleti esperti che hanno saputo tenere testa a una squadra di Superlega.

Fabio Fanuli rivela ai microfoni reggiani:” Oggi era la nostra prima uscita in campo ed eravamo curiosi di conoscerci insieme entrando nel gioco, visto che fino ad ora abbiamo fatto solo del gran lavoro in sala pesi e in palestra, e per vedere un po’ di situazioni bisogna essere in campo e confrontarsi con altri per avere delle risposte più concrete. Devo dire che sono abbastanza contento soprattutto dei primi due set, poi penso che il livello si sia alzato e non siamo riusciti a tenere testa com’è giusto che sia con una squadra di Superlega come Modena.

Posso dire che le richieste che erano state fatte ai ragazzi direi che sono state rispettate, ora continuiamo a lavorare con fiducia e sempre con grande dedizione e grande focus e proseguiamo il nostro percorso in questo preseason per arrivare pronti poi al campionato”.

Il prossimo allenamento congiunto sarà al PalaEnza a Sant’Ilario D’Enza alle ore 17.30 con la squadra di Serie A3 di Mantova.

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025