Fabio Lini avverte: “Basta dire che Allianz Milano è una bella realtà emergente”

Per l’Allianz Milano domenica 20 ottobre è in programma il derby a Monza valido per la quarta giornata di Superlega. L’ultima prestazione contro l’Itas Trentino ha dato alla squadra di coach Roberto Piazza la consapevolezza della sua forza, ma in classifica i punti restano tre, un bottino ancora scarno, come sottolinea il direttore generale e diesse di Allianz Milano, Fabio Lini.

 commenta Lini. Che aggiunge:

.

Rispetto ad altre squadre, la stessa Trento, ad esempio, Allianz Milano ha cambiato molto nella rosa.
. La prima occasione di muovere la classifica arriverà proprio con il derby.

Inoltre, è stata aperta in queste ore la prevendita per quello che da alcuni anni rappresenta l’Evento della regular season di SuperLega Credem Banca, la partita di Allianz Milano al Forum di Assago. Nel gennaio del 2019 il sold out di 12.343 spettatori, record nazionale per una competizione di club di volley maschile. Lo scorso anno, in una data non semplice, come il 30 dicembre, furono oltre 7mila sugli spalti per Milano-Modena e quest’anno il prossimo 24 novembre (ore 18) arrivano i campioni d’Italia e del mondo della Sir Susa Vim Perugia degli ex Ishikawa e Loser.

La società del presidente Lucio Fusaro ha così scelto di mettere in vendita i tagliandi dell’Unipol Forum con un certo anticipo per accontentare tutti gli appassionati. Ma non solo, la partita viene accompagnata da un’immagine speciale in stile manga con protagonisti Otsuka e Ishikawa. “Attacchi dei Giganti del Volley” il claim che accompagna l’illustrazione realizzata dall’artista Giuditta Matteucci che si definisce illustratrice e sognatrice professionista. Nei prossimi giorni sui social di Allianz Milano saranno svelate altre iniziative dedicate all’evento.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Negrini CTE pronta all’esordio in campionato. Intervista al coach

È giunto il momento di cominciare il campionato per la Negrini CTE Acqui Terme che si presenta ai nastri di…

17 Ottobre 2024
  • Motori

Le parole di Fred Vasseur, alla vigilia del Gp di Austin (USA)

Dopo l’insolita pausa autunnale, la Formula 1 tornano in gara attraversando l’Oceano Atlantico per la prima tappa della tripletta americana,…

16 Ottobre 2024
  • Tennis

Alcaraz in semifinale al Six Kings Slam: Rune ko in due set

Come Sinner, anche Carlos Alcaraz supera senza difficoltà l'esordio al Six Kings Slam. Lo spagnolo ha battuto in due set Holger Rune con il punteggio di…

16 Ottobre 2024
  • Tennis

Sinner-Djokovic al Six Kings Slam, dove vedere in tv e streaming

Ancora loro, ancora Sinnner-Djokovic. A pochi giorni dalla finale vinta a Shanghai dall'azzurro, i due si trovano di fronte giovedì…

16 Ottobre 2024
  • Volley

I numeri di maglia della stagione

I ragazzi di Brugherio hanno scelto il proprio numero di maglia per la nuova stagione del campionato Serie A3 Credem Banca che…

16 Ottobre 2024
  • Volley

D maschile: buona la prima per Civitanova, vittoria piena all’esordio contro Grottazzolina

Prime battute per le squadre dell’Academy Volley Lube. Ancora in rodaggio la formazione di Serie C, che ha cominciato per prima…

16 Ottobre 2024