Autotrasporti F.lli Bordieri rinnova la partnership con Cosedil Saturnia Acicastello. Nell’ambito di un rapporto ormai consolidato l’azienda, fornitore globale di servizi logistici che opera su tutto il territorio nazionale, avendo esteso la sua rete in tutto il mercato europeo, per la stagione sportiva 2024/25 sarà bronze sponsor.
“Siamo lieti di rinnovare il nostro contributo e sostenere la squadra anche per la stagione 2024/2025, consolidando il nostro rapporto di sponsorizzazione e ringraziando la Saturnia per la visibilità che questa partnership ci permette di ottenere”, è il commento di Giancarlo Bordieri, amministratore di Autotrasporti F.lli Bordieri.
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…