Seconda giornata di gare a Kachreti in Georgia nei Campionati Europei Under 18 di beach volley. Vittoria per entrambe le coppie azzurre nella rassegna continentale di categoria.
Inseriti nella Pool F, Matteo Iurisci e Laurin Zoeschg hanno superato 2-0 (21-7, 21-12) la coppa israeliana formata da Hameiri/Goldshmid Fisher.
Venerdì 12 luglio alle 15:10 (ora italiana) la sfida contro la coppia dell’Azerbaigian Nariman/Muhammad, mentre alle 19:20 scenderanno nuovamente in campo contro la Rep. Ceca di Pavlusek/Votava.
Stesso raggruppamento anche nel tabellone femminile, con Gaia Novello e Linda Moretti che hanno portato a casa agevolmente la sfida contro le israeliane Maor/Gonzalez vincendo 2-0 (21-18, 23-21). Successo anche nella seconda gara di giornata, 2-0 (21-12, 21-5) contro le moldave Staver/Beselea. Domani alle 15:10 (ora locale) in campo contro la Francia del duo Joinet/Rouer.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale QUI.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…