Prosegue nel migliore dei modi l’avventura a Kachreti (Georgia) per le due rappresentative italiane impegnate nei Campionati Europei Under 18 di beach volley. Le coppie azzurre non conoscono sconfitta e staccano il pass per le semifinali, in programma domenica 14 luglio.
Nel tabellone maschile, successo contro l’Estonia per Matteo Iurisci e Laurin Zoeschg. 2-0 (21-18, 21-18) il risultato finale sulla coppia Kender/Parijõgi. Domani, alle 12:00 italiane, la sfida contro la Lettonia del duo Andrejevs R./Dūdens, per provare ad accedere all’ultimo atto della competizione continentale.
Stesso obiettivo per Gaia Novello e Linda Moretti nel tabellone femminile che si sono imposte 2-0 (21-13, 21-9) sulle olandesi Witjes/Eekhof. Domani, alle 10:00 italiane, la coppia azzurra scenderà in campo contro l’Austria di Hohenauer L. /Berger.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale QUI.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…