Terza giornata di gare a Kachreti (Georgia) nei Campionati Europei Under 18 di beach volley. Sorridono entrambe le coppie italiane che, grazie ai successi odierni, volano direttamente agli ottavi, in programma sabato 13 luglio.
Due le gare di giornata nel tabellone maschile per Matteo Iurisci e Laurin Zoeschg. Rotondo il successo contro l’Azerbaigian della coppia Nariman/Muhammad, superato 2-0 (21-11, 21-16). Stesso destino per la Rep. Ceca di Pavlusek/Votava, superata 2-0 (18-21, 15-21). Domani alle 16:00 gli azzurrini in campo contro la vincente tra la Finlandia di Kilpinen/Viljmaa ed il Belgio di Vercauteren/Van De Vijver.
Una sola gara invece nel tabellone femminile, con Gaia Novello e Linda Moretti che si sono imposte 2-0 (17-21, 14-21) sulle francesi Joinet/Rouer. Successo che ha permesso alla coppia italiana di staccare il pass per gli ottavi di finale. Domani alle ore 16:00, Novello/Moretti affronterà la vincente tra Belgio (Vervloet/De Clercq) ed Estonia (Lukas/Lust) per centrare il passaggio ai quarti di finale della rassegna continentale.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale QUI.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…