Terza giornata di gare a Kachreti (Georgia) nei Campionati Europei Under 18 di beach volley. Sorridono entrambe le coppie italiane che, grazie ai successi odierni, volano direttamente agli ottavi, in programma sabato 13 luglio.
Due le gare di giornata nel tabellone maschile per Matteo Iurisci e Laurin Zoeschg. Rotondo il successo contro l’Azerbaigian della coppia Nariman/Muhammad, superato 2-0 (21-11, 21-16). Stesso destino per la Rep. Ceca di Pavlusek/Votava, superata 2-0 (18-21, 15-21). Domani alle 16:00 gli azzurrini in campo contro la vincente tra la Finlandia di Kilpinen/Viljmaa ed il Belgio di Vercauteren/Van De Vijver.
Una sola gara invece nel tabellone femminile, con Gaia Novello e Linda Moretti che si sono imposte 2-0 (17-21, 14-21) sulle francesi Joinet/Rouer. Successo che ha permesso alla coppia italiana di staccare il pass per gli ottavi di finale. Domani alle ore 16:00, Novello/Moretti affronterà la vincente tra Belgio (Vervloet/De Clercq) ed Estonia (Lukas/Lust) per centrare il passaggio ai quarti di finale della rassegna continentale.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale QUI.
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…