La prima giornata di Eric Loeppky in biancorosso si è aperta con una seduta atletica al campo da calcio di Santa Maria Apparente, mentre nel pomeriggio è in programma un allenamento tecnico in palestra per la Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore canadese si è messo subito in evidenza per la sua forza muscolare e l’approccio grintoso sul sintetico civitanovese all’aperto. Una cadenza inglese pulita e appeal comunicativo per uno dei giocatori più impattanti dello scorso torneo di SuperLega Credem Banca.
Eric Loeppky: “L’impatto è stato meraviglioso, sono entusiasta di essere qui in un grande team per allenarmi in un palazzetto che ha fatto la storia. Sono in fibrillazione all’idea che manchi poco più di un mese all’inizio del campionato. Il primo allenamento è andato nel migliore dei modi, guardando il gruppo vedo punti di contatto con la mia esperienza dello scorso anno a Monza perché ci sono molti giovani di valore intorno a me, uniti e gasati per quest’avventura da affrontare insieme senza proclami, ma con tanta positività. Non vedo l’ora di raccogliere questa sfida. Vengo da un’estate piena, tra la VNL e le Olimpiadi, mi sento più forte dopo queste esperienze e sono pronto per scrivere nuove pagine del mio percorso, fiducioso di vivere una grande stagione. Il primo obiettivo è quello di mettermi alla prova e di trovare la miglior intesa possibile con la squadra. Penso che questa Lube abbia la stoffa per regalarsi delle belle soddisfazioni!”.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…