Lunedì ci sarà la ripartenza con l’avvio della preparazione in vista del torneo di serie A3 Credem Banca, ma già l’entusiasmo e la voglia di proiettarsi verso la nuova stagione sono particolarmente elevati in casa EnergyTime Spike Devils Campobasso. In queste ore tutti i giocatori dell’organico stanno raggiungendo il capoluogo di regione e, tra questi, il primo straniero nella giovane storia del club rossoblù: il polacco Jakub Urbanowicz.
In mattinata, intanto, il gruppo dei #diavoletti – ad aprire le danze il regista Antonio Del Fra, l’opposto Ivan Zanettin ed il libero Gabriele Calitri – si è sottoposto alle visite mediche di idoneità agonistica a cura dello staff congiunto Unimol (l’Università degli Studi del Molise) ed Asrem (l’azienda sanitaria locale) di medicina dello sport, équipe guidata dal professor Germano Guerra.
Le visiti si sono svolte presso gli ambulatori di medicina dello sport dell’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso e hanno avuto un percorso ben preciso consistente in anamnesi dell’atleta, la Bia e le relative misure antropometriche, il visus, la spirometria, l’ecocuore e la prova cardiopolmonare.
ENERGYTIME SPIKE DEVILS UFFICIO COMUNICAZIONE
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…