Una grande passione per lo sport che, dall’atletica leggera, l’ha portato anche nel triathlon con grande attenzione su nuoto e ciclismo, nonché sul fronte dello sci alpino, ma che – complice la sua presenza a Campobasso – lo ha avvicinato anche al mondo della pallavolo e agli EnergyTime Spike Devils Campobasso.
Il club rossoblù – fresco di salto nella Serie A3 Credem Banca – avrà in Vincenzo Condello il proprio nuovo medico sociale. Specialista in ortopedia e traumatologia e con competenze specifiche di rilievo sulle ginocchia e sulla traumatologia dello sport, il professionista è allievo del professor Mariani, un autentico luminare del settore.
Con alle spalle collaborazione e ricerche su pubblicazioni di settore da capofila, il dottor Condello sarà ora a stretto contatto con i ‘diavoletti’ e già domani avrà un primo screening in una delle sue due sedi operative su Campobasso (ha sedi operative anche in Veneto, Trentino e Calabria) con tutto il gruppo affidato alle cure tecniche di Mariano Maniscalco per definire quello che è uno screening complessivo della squadra e valutare, di concerto con lo staff tecnico, il preparatore atletico ed il fisioterapista, un percorso comune utile al miglior rendimento del gruppo durante la stagione.
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…