Energia Pulita rinnova e presenta lo staff tecnico del Cuneo Volley

Energia Pulita Nord Ovest rinnova e presenta lo staff tecnico biancoblù

Gli abbonati del Cuneo Volley potranno ancora contare su una promozione dedicata presso il fornitore di Gas ed Energia Elettrica con negozio in C.so Nizza n.29 a Cuneo.

 

Oggi pomeriggio presso il negozio Energia Pulita Nord Ovest situato in C.so Nizza n.29 a Cuneo si è tenuta la conferenza di presentazione dello staff tecnico dell’A2 Cuneo Volley; coach Matteo Battocchio  ha  presentato ai giornalisti presenti il suo secondo, Matteo Morando e il preparatore atletico Michele Avico.

Questo appuntamento ufficiale ha a tutti gli effetti sancito il rinnovo della partnership “Soma green” con l’azienda che opera a livello nazionale nella fornitura di Energia Elettrica e Gas Naturale ai Clienti finali.

« Il rinnovo della sponsorizzazione rappresenta un chiaro segnale di continuità e fiducia reciproca. Sostenere Cuneo Volley significa per noi investire in valori condivisi come il lavoro di squadra, la determinazione e l’eccellenza. Vogliamo supportare la squadra nelle sue ambizioni sportive e contribuire al raggiungimento di nuovi traguardi, rafforzando il legame con i tifosi e il territorio. Ci auguriamo una stagione ricca di emozioni e successi, certi che la squadra affronterà le sfide con grinta e passione. Da parte nostra, continueremo a sostenerli in ogni fase del campionato. Energia Pulita è una realtà nazionale in crescita, ma fortemente legata al territorio. Siamo pronti a favorire anche i tifosi con la nuova campagna abbonamenti e a diventare un punto di riferimento in centro città per l’acquisto degli abbonamenti. Inoltre, durante la regular season, il nostro punto vendita sarà anche un’estensione settimanale del corner merchandising del Cuneo Volley al palazzetto.» – Daniele Bertolotti di Energia Pulita.

Ebbene sì, tutti coloro che hanno già sottoscritto o sottoscriveranno un abbonamento per assistere alle partite dell’A2 maschile del Cuneo Volley potranno beneficiare di tariffe dedicate e sconti aggiuntivi. Un modo tangibile di sostenere il Club e i suoi tifosi ed appassionati!

Nel dettaglio, per ogni contratto di fornitura di Gas o Luce attivato con Energia Pulita, tifosi e abbonati riceveranno uno sconto in bolletta di 48,00 € l’anno; che possono diventare 96,00 € in caso di contratto Dual Fuel (Luce + Gas).

Per maggiori dettagli sull’iniziativa che vede protagonisti Energia Pulita e la Cuneo Volley è possibile consultare la pagina www.energiapulita.energy/volley-cuneo-sponsor

Nelle prossime settimane verrà attivato il Liveticket point presso il negozio Energia Pulita Nord Ovest in c.so Nizza n. 29 dove poter sottoscrivere di persona l’abbonamento alla stagione 2024/2025 dell’A2 maschile MA Acqua S.Bernardo Cuneo. Seguiranno comunicazioni sul giorno di attivazione.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Sviluppo Sud Catania accoglie Jan Feri: “Pronto a dare il massimo”

La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Galan all’Atp Cincinnati, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, il programma di oggi: partite e orari

Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Mboko trionfa al Wta Montreal: Osaka battuta in finale 2-6, 6-4, 6-1

Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Shelton trionfa all’Atp Toronto: Khachanov battuto 6-7, 6-4, 7-6

La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025