Energetica Group rinnova e ospita la presentazione di Malavasi

Energetica Group rinnova la partnership e ospita la presentazione di Malavasi

L’azienda di Tiziana Giraudi ed Enrico Fanesi conferma il proprio sostegno al Cuneo Volley e diventa sede della conferenza stampa di presentazione del giovane schiacciatore modenese.

 

Ieri pomeriggio presso la sede di Energetica Group, situata a Bernezzo, si è tenuta la conferenza di presentazione dello schiacciatore Andrea Malavasi di fronte ai giornalisti delle maggiori redazioni online locali. La stessa determinazione espressa dal giovane atleta modenese, alla sua prima esperienza fuori casa, è stata condivisa dai titolari Tiziana Giraudi ed Enrico Fanesi che a loro volta hanno deciso di continuare a sostenere lo sport e in particolare il Cuneo Volley perché credono nel progetto biancoblù.

L’evento ufficiale ha a tutti gli effetti sancito il rinnovo della partnership “Soma green” con l’azienda che propone soluzioni tecnologiche alternative per ottimizzare i costi e ridurre i consumi, con progetti su misura per privati, imprese ed enti.

« Crediamo fortemente nei giovani e nello sport e anche quest’anno abbiamo deciso di rinnovare la partnership con la Cuneo Volley per i valori che ci uniscono.» – afferma così, Tiziana Giraudi, Socia dell’Energetica Group. « Insieme ci impegniamo nel promuovere i valori ambientali, perché vivere meglio rispettando l’ambiente è la condizione essenziale perché la Terra possa avere un futuro.  Ogni passo che facciamo ci avvicina a un futuro più verde e più sano anche attraverso lo sport. Siamo molto felici di sostenere nuovamente la Cuneo Volley e far parte del progetto “Soma Green”».

Energetica Group si trova a Bernezzo in Valle Grana ai piedi di un bosco. La scelta della sede immersa nel verde è parte integrante della filosofia che la contraddistingue e che vede la tutela dell’ambiente in cima alle priorità. Da più di 16 anni forniscono un servizio completo con soluzioni tecnologiche alternative con progetti su misura per privati, Imprese ed Enti, con strategie per la produzione e il risparmio di energia che partono dalla progettazione termica ed elettrica degli edifici alle diagnosi energetiche. Completano gli impianti di riscaldamento e sanitari, la ventilazione, gli accumuli elettrici, i sistemi in pompa di calore, solare termico e fotovoltaico.

Energetica Group è partner di aziende all’avanguardia nel settore come Tesla, Daikin Comfort Store, Solar Edge e Green Certified Installer. Ha ottenuto il Certificato Tesla Powerwall, riconoscimento di massima affidabilità tecnica e commerciale. Il riconoscimento è basato su un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bel test match, tra Banca Macerata ed Emma Villas Siena finisce 2-2

Bel test match nelle Marche tra Banca Macerata ed Emma Villas Siena, un antipasto del prossimo campionato di serie A2.…

17 Settembre 2024
  • Volley

Cuneo si aggiudica il 1° Torneo “Paolo Cois” di Sarroch in Sardegna

Cuneo si aggiudica il 1° Torneo “Paolo Cois” di Sarroch in Sardegna I biancoblù, sconfitti i padroni di casa nel…

17 Settembre 2024
  • Motori

F1, Ferrari vincente anche senza Newey. La storia dice di sì

SUZUKA, JAPAN – APRIL 06: Adrian Newey, the Chief Technical Officer of Oracle Red Bull Racing looks on in the…

17 Settembre 2024
  • Volley

Del Monte® Supercoppa SuperLega, gli ex delle due sfide di Firenze

Del Monte® Supercoppa SuperLegaEcco gli ex dell’evento a Firenze: Soli incrocia di nuovo Monza, Galassi e Anastasi sfideranno da ex…

17 Settembre 2024
  • Volley

C femminile, Lorenzo Pistilli è il nuovo allenatore della Marino Pallavolo

Il Marino Pallavolo ha un nuovo allenatore per la prima squadra femminile che anche quest’anno militerà in serie C. Marco…

17 Settembre 2024
  • Volley

Lagonegro in campo contro Aversa, Lorizio: “Per migliorare velocemente serve confrontarsi con squadre migliori”

Arriva il primo allenamento congiunto della stagione 2024-25 per la Rinascita Volley Lagonegro: l’appuntamento è fissato mercoledì 18 settembre, al Palajacazzi di…

17 Settembre 2024