Energetica Group rinnova e ospita la presentazione di Malavasi

Energetica Group rinnova la partnership e ospita la presentazione di Malavasi

L’azienda di Tiziana Giraudi ed Enrico Fanesi conferma il proprio sostegno al Cuneo Volley e diventa sede della conferenza stampa di presentazione del giovane schiacciatore modenese.

 

Ieri pomeriggio presso la sede di Energetica Group, situata a Bernezzo, si è tenuta la conferenza di presentazione dello schiacciatore Andrea Malavasi di fronte ai giornalisti delle maggiori redazioni online locali. La stessa determinazione espressa dal giovane atleta modenese, alla sua prima esperienza fuori casa, è stata condivisa dai titolari Tiziana Giraudi ed Enrico Fanesi che a loro volta hanno deciso di continuare a sostenere lo sport e in particolare il Cuneo Volley perché credono nel progetto biancoblù.

L’evento ufficiale ha a tutti gli effetti sancito il rinnovo della partnership “Soma green” con l’azienda che propone soluzioni tecnologiche alternative per ottimizzare i costi e ridurre i consumi, con progetti su misura per privati, imprese ed enti.

« Crediamo fortemente nei giovani e nello sport e anche quest’anno abbiamo deciso di rinnovare la partnership con la Cuneo Volley per i valori che ci uniscono.» – afferma così, Tiziana Giraudi, Socia dell’Energetica Group. « Insieme ci impegniamo nel promuovere i valori ambientali, perché vivere meglio rispettando l’ambiente è la condizione essenziale perché la Terra possa avere un futuro.  Ogni passo che facciamo ci avvicina a un futuro più verde e più sano anche attraverso lo sport. Siamo molto felici di sostenere nuovamente la Cuneo Volley e far parte del progetto “Soma Green”».

Energetica Group si trova a Bernezzo in Valle Grana ai piedi di un bosco. La scelta della sede immersa nel verde è parte integrante della filosofia che la contraddistingue e che vede la tutela dell’ambiente in cima alle priorità. Da più di 16 anni forniscono un servizio completo con soluzioni tecnologiche alternative con progetti su misura per privati, Imprese ed Enti, con strategie per la produzione e il risparmio di energia che partono dalla progettazione termica ed elettrica degli edifici alle diagnosi energetiche. Completano gli impianti di riscaldamento e sanitari, la ventilazione, gli accumuli elettrici, i sistemi in pompa di calore, solare termico e fotovoltaico.

Energetica Group è partner di aziende all’avanguardia nel settore come Tesla, Daikin Comfort Store, Solar Edge e Green Certified Installer. Ha ottenuto il Certificato Tesla Powerwall, riconoscimento di massima affidabilità tecnica e commerciale. Il riconoscimento è basato su un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda.

Articoli recenti

  • Tennis

Il 2025 da 57 titoli del Piatti Tennis Center: una stagione ricca di prime volte internazionali

La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Uno statunitense tornerà a vincere uno Slam? Shelton ci crede: “Siamo sulla strada giusta per farcela, ci stiamo arrivando gradualmente”

Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Auto di Tsitsipas segnalata a 210 km/h: arriva la versione ufficiale. Alla guida c’era il padre Apostolos

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…

15 Dicembre 2025
  • Basket

Nba: super Curry non basta a Golden State, LeBron James salva i Lakers

Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Tien e Blockx guidano i gironi del Next Gen ATP Finals 2025 (con il programma della prima giornata)

Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Classifica WTA Italiane: La Cocciaretto perde due posti. Silvia Ambrosio undici. +10 per Francesca Pace

@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…

15 Dicembre 2025