L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Uniti alla società di volley anche per progetti a favore della promozione e dello sviluppo dello sport giovanile”
Va avanti l’ormai storica collaborazione tra Emma Villas Siena e Terrecablate, una delle prime realtà a credere e a sostenere il progetto senese al momento dell’arrivo a Siena del club pallavolistico biancoblu. La partnership è stata rinnovata anche in vista della prossima stagione sportiva che la società senese disputerà in serie A2. “Rinnoviamo la partnership con Emma Villas Siena – spiega Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate, – proseguendo un percorso iniziato anni fa che ci ha visto uniti alla società di volley in progetti a favore della promozione e dello sviluppo dello sport giovanile. Il nostro sostegno alla prima squadra, a cui facciamo un in bocca al lupo per una stagione di soddisfazioni, è legato principalmente a iniziative che coinvolgano bambini e adolescenti perché crediamo che l’attività sportiva svolga un ruolo sociale importante facilitando l’aggregazione, la sana crescita, l’educazione a convivere in un gruppo condividendo le gioie per le vittorie e l’amarezza della sconfitta”.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…