L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Uniti alla società di volley anche per progetti a favore della promozione e dello sviluppo dello sport giovanile”
Va avanti l’ormai storica collaborazione tra Emma Villas Siena e Terrecablate, una delle prime realtà a credere e a sostenere il progetto senese al momento dell’arrivo a Siena del club pallavolistico biancoblu. La partnership è stata rinnovata anche in vista della prossima stagione sportiva che la società senese disputerà in serie A2. “Rinnoviamo la partnership con Emma Villas Siena – spiega Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate, – proseguendo un percorso iniziato anni fa che ci ha visto uniti alla società di volley in progetti a favore della promozione e dello sviluppo dello sport giovanile. Il nostro sostegno alla prima squadra, a cui facciamo un in bocca al lupo per una stagione di soddisfazioni, è legato principalmente a iniziative che coinvolgano bambini e adolescenti perché crediamo che l’attività sportiva svolga un ruolo sociale importante facilitando l’aggregazione, la sana crescita, l’educazione a convivere in un gruppo condividendo le gioie per le vittorie e l’amarezza della sconfitta”.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…