La collaborazione prevede speciali promozioni e la possibilità di vincere biglietti omaggio per seguire la squadra
La Emma Villas Siena ha stretto una partnership con l’Old Wild West di viale Toselli, 41, a Siena. È una collaborazione assai importante per la società senese con un brand molto conosciuto e apprezzato, una catena di ristoranti che ha centinaia di attività in Europa e in altri continenti.
La collaborazione permette di attivare varie promozioni: tutti i tesserati della Emma Villas Siena e gli abbonati per la stagione 2024-2025, ormai prossima all’inizio con la prima giornata del campionato che sarà in programma il 6 ottobre al PalaEstra contro Aversa, avranno diritto a uno sconto del 10%.
In più “mentre degusterete le nostre carni e i nostri hamburger nel locale in viale Toselli – dicono da Old Wild West – potrete vincere biglietti omaggio e in promozione per assistere dal vivo al grande volley”.
“Siamo molto felici di avere attivato questa partnership – dichiara Federica Sandrucci, direttrice del locale Old Wild West in viale Toselli. – La Emma Villas Siena è una bellissima realtà, che ormai da tanti anni è stabilmente in serie A. Noi seguiamo la squadra e tifiamo per il club biancoblu, nella speranza che anche quest’anno possa raggiungere altri importanti traguardi. Il movimento della pallavolo è in enorme crescita e qui a Siena abbiamo la possibilità di vedere il grande volley, con una società che ha già militato per due stagioni in Superlega e che si pone sempre importanti obiettivi. Con questa partnership ci auguriamo di attivare una bella collaborazione che possa essere proficua per entrambe le realtà”.
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…