Emily Maglio chiude l’anno in Francia con il Levallois Paris

Dopo la deludente stagione del Besiktas, che non è riuscito a centrare la qualificazione ai playoff in Turchia, la centrale canadese Emily Maglio ha già trovato una nuova sistemazione: manca solo la conferma ufficiale per il suo trasferimento al Levallois Paris, nella Ligue A francese. L’ex giocatrice di Firenze, classe 1996, sarà dunque chiamata a sostituire l’infortunata Emily Thater nella formazione di Alessandro Orefice, già matematicamente seconda in regular season.

Anche il Béziers, altra squadra che si sta preparando ai playoff in Francia, ha ingaggiato nel frattempo una “joker médical”, in questo caso già ufficiale: si tratta di Julia Szczurowska, opposta polacca classe 2001 che nelle ultime due stagioni ha giocato in Tauron Liga con il Wroclaw. La nuova arrivata prenderà il posto di Taylor Fricano, infortunatasi nel finale di campionato.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025