Dopo la deludente stagione del Besiktas, che non è riuscito a centrare la qualificazione ai playoff in Turchia, la centrale canadese Emily Maglio ha già trovato una nuova sistemazione: manca solo la conferma ufficiale per il suo trasferimento al Levallois Paris, nella Ligue A francese. L’ex giocatrice di Firenze, classe 1996, sarà dunque chiamata a sostituire l’infortunata Emily Thater nella formazione di Alessandro Orefice, già matematicamente seconda in regular season.
Anche il Béziers, altra squadra che si sta preparando ai playoff in Francia, ha ingaggiato nel frattempo una “joker médical”, in questo caso già ufficiale: si tratta di Julia Szczurowska, opposta polacca classe 2001 che nelle ultime due stagioni ha giocato in Tauron Liga con il Wroclaw. La nuova arrivata prenderà il posto di Taylor Fricano, infortunatasi nel finale di campionato.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…