Dopo il positivo test contro la Valsabbina Millenium Brescia, terminato con un successo per 3-1 in favore delle gialloblù, l’Itas Trentino è già ritornata in palestra lunedì mattina per la prima seduta della settima settimana di preparazione pre-campionato.
Mazzanti già da venerdì 6 settembre può contare sull’intero organico a sua disposizione, visto che anche Emilia Weske si è aggregata al gruppo dopo gli impegni estivi con la Nazionale tedesca, che ha preso parte ai primi incontri di qualificazione ai Campionati Europei del 2026. La settimana del sestetto gialloblù si concluderà con il triangolare amichevole in programma a Ponte di Legno, in cui l’Itas Trentino affronterà Messina (venerdì) e Talmassons (sabato).
sono le prime parole dell’opposta tedesca Emilia Weske ai microfoni della società
Quali sono le tue aspettative per questa nuova stagione?
Quali sono le tue caratteristiche tecniche?
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…