Dopo il positivo test contro la Valsabbina Millenium Brescia, terminato con un successo per 3-1 in favore delle gialloblù, l’Itas Trentino è già ritornata in palestra lunedì mattina per la prima seduta della settima settimana di preparazione pre-campionato.
Mazzanti già da venerdì 6 settembre può contare sull’intero organico a sua disposizione, visto che anche Emilia Weske si è aggregata al gruppo dopo gli impegni estivi con la Nazionale tedesca, che ha preso parte ai primi incontri di qualificazione ai Campionati Europei del 2026. La settimana del sestetto gialloblù si concluderà con il triangolare amichevole in programma a Ponte di Legno, in cui l’Itas Trentino affronterà Messina (venerdì) e Talmassons (sabato).
sono le prime parole dell’opposta tedesca Emilia Weske ai microfoni della società
Quali sono le tue aspettative per questa nuova stagione?
Quali sono le tue caratteristiche tecniche?
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…