Si fermano prima dell’esordio all’Elite16 di Vienna (Austria) Paolo Nicolai e Samuele Cottafava. Gli azzurri, che avrebbero dovuto debuttare questa mattina contro i polacchi Byl/Losiak nella prima uscita della Pool A, hanno deciso di abbandonare la manifestazione; un problema fisico riscontrato da Paolo Nicolai ha impedito dunque il proseguimento del torneo. In via precauzionale, il gruppo azzurro guidato da Simone Di Tommaso, ha infatti preferito non rischiare un eventuale peggioramento in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Prosegue invece a gonfie vele il percorso di Marta Menegatti e Valentina Gottardi; dopo i due successi ottenuti nella giornata di ieri contro Germania e Brasile, la coppia allenata da Caterina De Marinis, al momento in testa alla Pool C, tornerà sulla sabbia alle ore 14.30 contro le tedesche Muller/Tillman, anche loro a punteggio pieno: in palio il primo posto nel girone e il conseguente accesso diretto ai quarti di finale.
DIRETTA STREAMING
Tutti i match sono trasmessi in diretta on demand su VBTV, la piattaforma ufficiale di streaming live Over-The-Top (OTT) di Volleyball World (QUI).
Trento, 10 maggio 2025 Tutti i numeri più interessanti della squadra maschile di Trentino Volley nella stagione 2024/25, la venticinquesima…
Nello scorso turno era stato definito il lotto delle otto partecipanti ai playoff e di chi è costretto a scendere…
La corsa rosa continua in Albania. Dopo l'arrivo di ieri a Tirana con la vittoria di Pedersen, oggi cronometro nella…
Del Monte® Finale Junior LeagueSi giocherà a Bologna la 32a edizione dell’evento: squadre in campo dal 30 maggio al 2…
Piacenza 10.05.2025 – Alessandro Bovolenta, opposto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, da lunedì 12 maggio sarà al lavoro con…
Brutto incidente in bici per Jan Ullrich. Come riportato dalla 'Bild', il vincitore del Tour de France nel 1997 si stava allenando…