Marta Menegatti e Valentina Gottardi accedono agli ottavi. Le azzurre, impegnate a Vienna (Austria) nel settimo Elite16 stagionale del Beach Pro Tour, dopo le vittorie di ieri nelle prime due uscite della Pool C ottenute contro le tedesche Schneider/Kozuch (21-15, 21-19) e contro le brasiliane Thamela/Victoria (21-13, 19-21, 15-10), questo pomeriggio si sono dovute arrendere al tie-break all’atra coppia tedesca composta da Svenja Müller e Cinja Tillmann; il match è finito 26-24, 16-21, 15-10 in favore della coppia teutonica.
Il team federale accede dunque agli ottavi di finale, in programma venerdì alle ore 10.30 contro le statunitensi Scoles/Flint.
DIRETTA STREAMING
Tutti i match sono trasmessi in diretta on demand su VBTV, la piattaforma ufficiale di streaming live Over-The-Top (OTT) di Volleyball World (QUI).
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…