Finale mancata per un soffio per Paolo Nicolai e Samuele Cottafava. Gli azzurri, infatti, nella semifinale del torneo Elite16 di Gstaad (Svizzera) sono stati superati al tie-break dagli svedesi campioni d’Europa Ahman/Hellvig 2-1 (19-21, 21-17, 15-10). La gara lascia un po’ l’amaro in bocca perché Paolo e Samuele hanno espresso un buon beach volley vincendo anche il primo set. Nel secondo e terzo parziale c’è stato, invece, il pronto ritorno degli avversari che quindi volano in finale.
In precedenza il tuo tricolore aveva battuto ai quarti i polacchi Bryl/Loriak per 2-1 (21-16, 18-21, 15-10).
Paolo e Samuele scenderanno nuovamente in campo domenica alle ore 13 quando ad attenderli ci sarà la finale per il terzo e quarto contro George-Andre. La coppia brasiliana è stata superata nell’altra semifinale dai norvegesi Mol-Sorum.
DIRETTA STREAMING
Tutti i match dell’Elite16 di Gstaad sono trasmessi in diretta streaming su Volleyball World TV (QUI).
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…