Eline Timmerman sarà la nuova centrale del Galatasaray?

Colpo di mercato in arrivo per il Galatasaray Daikin Istanbul: secondo diverse testate turche, tra cui , la squadra giallorossa avrebbe messo sotto contratto per la prossima stagione la nazionale olandese Eline Timmerman. La centrale classe 1998 ha giocato gli ultimi tre campionati con la maglia dell’Allianz MTV Stuttgart, vincendo due scudetti e due Coppe di Germania, e con le “Orange” ha conquistato la medaglia di bronzo agli Europei 2023. Altra novità del Galatasaray per la prossima stagione sarebbe il libero Eylul Akarçesme, in uscita dal Nilufer.

Si muovono intanto le nuove arrivate in Sultanlar Ligi: lo Zeren Spor Kulubu, per il quale si parla di nomi altisonanti come Malinov, Mihajlovic, Uzelac e Akman, ha annunciato ufficialmente l’acquisto del titolo della massima serie. Anche se non specificato, a cedere il diritto è stato il Cukurova, il cui allenatore Ataman Guneyligil è stato già annunciato ufficialmente dal Goztepe, squadra di seconda serie che l’anno prossimo dovrebbe avere a disposizione, tra le altre, la belga Hélène Rousseaux (dal Bahçelievler) e la bulgara Miroslava Paskova (ora allo Swietelsky Bekescsaba). Infine l’altra neopromossa Aras Kargo, oltre a Busa e Mitchem, sembra pronta ad assicurarsi anche la centrale Merve Atlier dal Kuzeyboru.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

DOMOTEK VOLLEY, TEST UTILE IN TRASFERTA A MODICA

Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, successo al tie-break a Sabaudia

PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, il test congiunto con Terni finisce di nuovo 2-2

Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Padova lotta ma cede a Trento nel 3° Trofeo Città di Schio

Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…

8 Ottobre 2025