Eline Timmerman sarà la nuova centrale del Galatasaray?

Colpo di mercato in arrivo per il Galatasaray Daikin Istanbul: secondo diverse testate turche, tra cui , la squadra giallorossa avrebbe messo sotto contratto per la prossima stagione la nazionale olandese Eline Timmerman. La centrale classe 1998 ha giocato gli ultimi tre campionati con la maglia dell’Allianz MTV Stuttgart, vincendo due scudetti e due Coppe di Germania, e con le “Orange” ha conquistato la medaglia di bronzo agli Europei 2023. Altra novità del Galatasaray per la prossima stagione sarebbe il libero Eylul Akarçesme, in uscita dal Nilufer.

Si muovono intanto le nuove arrivate in Sultanlar Ligi: lo Zeren Spor Kulubu, per il quale si parla di nomi altisonanti come Malinov, Mihajlovic, Uzelac e Akman, ha annunciato ufficialmente l’acquisto del titolo della massima serie. Anche se non specificato, a cedere il diritto è stato il Cukurova, il cui allenatore Ataman Guneyligil è stato già annunciato ufficialmente dal Goztepe, squadra di seconda serie che l’anno prossimo dovrebbe avere a disposizione, tra le altre, la belga Hélène Rousseaux (dal Bahçelievler) e la bulgara Miroslava Paskova (ora allo Swietelsky Bekescsaba). Infine l’altra neopromossa Aras Kargo, oltre a Busa e Mitchem, sembra pronta ad assicurarsi anche la centrale Merve Atlier dal Kuzeyboru.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025