Efe Bayram in vista di Padova:”Ora è il momento di cambiare ritmo”

CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della sfida con la Sonepar Padova, è Efe Bayram a presentare l’incontro, considerato cruciale. Il martello turco, al suo secondo anno con la maglia del Cisterna Volley, è tra i giocatori che più si sono distinti in questo sfortunato inizio di stagione. Attualmente miglior battitore della squadra con 7 ace e secondo per efficacia in attacco, ha raggiunto il 46,7% su 57 punti realizzati.

“Ci aspetta una partita molto importante – racconta Bayram – Conoscevamo il calendario, sapevamo che l’inizio sarebbe stato difficile, ma questo non può essere una scusa. Ora abbiamo bisogno di una vittoria e vorremmo ottenerla qui, davanti ai nostri tifosi. Nelle ultime partite abbiamo mostrato a tratti un buon livello di gioco, ma anche molti errori”.

Il prossimo avversario del Cisterna Volley è una Sonepar Padova in grande forma, stabilmente al sesto posto in classifica: “La sfida contro la Sonepar Padova rappresenta una grande opportunità per noi. Sono sicuro che sarà una battaglia in campo. Siamo pronti e motivati a dare il massimo nel nostro Palasport, davanti al nostro pubblico che ci fa sempre sentire il suo supporto. Ora è il momento di cambiare passo”.

L’obiettivo principale sarà cancellare la prestazione opaca contro la Lube e tentare una graduale risalita in classifica: “A Civitanova non siamo stati all’altezza; è stato uno dei momenti più difficili della stagione. La nostra prestazione è stata ben al di sotto del nostro standard, ma ormai appartiene al passato. La sconfitta non si può cancellare, ma da quell’episodio abbiamo imparato e sarà un’esperienza utile per il nostro percorso futuro. La squadra sta migliorando, ci sentiamo bene e il potenziale di questo gruppo è grande. Ogni giorno in palestra diamo il massimo, e ora è il momento di mettere in campo tutto il lavoro della settimana. Nonostante alcune buone prestazioni, abbiamo perso; con Padova è il momento di cambiare questa dinamica”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025