Una sola novità e tutte conferme nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Il dottor Gianluca Neri continua a essere il responsabile sanitario della società, assistito dal dottor Enrico Sediari. Il volto nuovo è quello della fisioterapista: la dottoressa Valentina Piervitali di Sansepolcro, alla quale il Volley Altotevere dà il benvenuto, ringraziando Antonio Foni per la serietà e la professionalità con la quale ha svolto il suo compito nella passata stagione. Altro ruolo importante – e presente dallo scorso anno – è quello della dottoressa Silvia Grazi, professionista specializzata nella prevenzione dell’infortunio e nella rieducazione funzionale motoria e sportiva, che ha il compito anche di figura di collegamento con lo staff tecnico. “Ci ripresentiamo ai nastri di partenza più motivati che mai – ha detto il dottor Neri – e ancora una volta con una squadra di provata esperienza che lavorerà al fianco di squadra e tecnici”.
Claudio Roselli
Ufficio stampa
ErmGroup Volley Altotevere
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…