Una sola novità e tutte conferme nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Il dottor Gianluca Neri continua a essere il responsabile sanitario della società, assistito dal dottor Enrico Sediari. Il volto nuovo è quello della fisioterapista: la dottoressa Valentina Piervitali di Sansepolcro, alla quale il Volley Altotevere dà il benvenuto, ringraziando Antonio Foni per la serietà e la professionalità con la quale ha svolto il suo compito nella passata stagione. Altro ruolo importante – e presente dallo scorso anno – è quello della dottoressa Silvia Grazi, professionista specializzata nella prevenzione dell’infortunio e nella rieducazione funzionale motoria e sportiva, che ha il compito anche di figura di collegamento con lo staff tecnico. “Ci ripresentiamo ai nastri di partenza più motivati che mai – ha detto il dottor Neri – e ancora una volta con una squadra di provata esperienza che lavorerà al fianco di squadra e tecnici”.
Claudio Roselli
Ufficio stampa
ErmGroup Volley Altotevere
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…