Piacenza 19.09.2024 – L’evento celebrato questa sera in Piazza Cavalli nell’ambito del Festival del Pensare Contemporaneo ha permesso a tifosi, sponsor, appassionati e media di conoscere, uno ad uno, ogni volto della squadra che sta per iniziare ufficialmente la stagione 2024-2025.
Nel corso della presentazione sono state scoperte, per la prima volta, le divise da gioco che verranno utilizzate da Gas Sales Bluenergy Piacenza durante l’intera stagione 2024-2025.
Un momento sempre particolarmente atteso. Le nuove divise realizzate da Zeus Sport, sponsor tecnico per la seconda stagione consecutiva, sono un omaggio alla città di Piacenza, a Piazza Cavalli, il cuore pulsante della città. Richiamano, infatti, il maestoso cavallo e il suo cavaliere Alessandro Farnese.
Da alcune stagioni la maglia da gara di Gas Sales Bluenergy Piacenza non è solo un simbolo di squadra ma anche un omaggio alla città di Piacenza: nella stagione 2021-2022 è stato scelto il Palazzo Gotico, nella stagione 2022-2023 in occasione del centenario la protagonista sulle maglie da gara è stata la Basilica di Santa Maria di Campagna e la scorsa stagione è stata omaggiata la Lupa, il simbolo dello stemma cittadino. Ora il Cavallo e il suo cavaliere Alessandro Farnese.
Bianca e rossa la divisa da gara che i giocatori utilizzeranno nelle partite casalinghe, bianca e blu la tenuta da trasferta sempre con il maestoso cavallo e il suo cavaliere Alessandro Farnese in primo piano.
La divisa del libero, restando fedele alla tradizione, si distingue invece per i suoi colori e per il riconoscimento immediato anche grazie al marchio Gas Sales Energia per le partite casalinghe e Bluenergy per quelle esterne.
Per realizzarle, Zeus Sport ha utilizzato un tessuto tecnico che garantisce un’ottima vestibilità e una grande flessibilità, assicurando il giusto comfort e libertà di movimento durante le azioni di gioco in campo.
A breve le divise saranno acquistabili nella sezione shop del sito ufficiale cliccando www.gassalespiacenza.it
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…