Piacenza 19.09.2024 – L’evento celebrato questa sera in Piazza Cavalli nell’ambito del Festival del Pensare Contemporaneo ha permesso a tifosi, sponsor, appassionati e media di conoscere, uno ad uno, ogni volto della squadra che sta per iniziare ufficialmente la stagione 2024-2025.
Nel corso della presentazione sono state scoperte, per la prima volta, le divise da gioco che verranno utilizzate da Gas Sales Bluenergy Piacenza durante l’intera stagione 2024-2025.
Un momento sempre particolarmente atteso. Le nuove divise realizzate da Zeus Sport, sponsor tecnico per la seconda stagione consecutiva, sono un omaggio alla città di Piacenza, a Piazza Cavalli, il cuore pulsante della città. Richiamano, infatti, il maestoso cavallo e il suo cavaliere Alessandro Farnese.
Da alcune stagioni la maglia da gara di Gas Sales Bluenergy Piacenza non è solo un simbolo di squadra ma anche un omaggio alla città di Piacenza: nella stagione 2021-2022 è stato scelto il Palazzo Gotico, nella stagione 2022-2023 in occasione del centenario la protagonista sulle maglie da gara è stata la Basilica di Santa Maria di Campagna e la scorsa stagione è stata omaggiata la Lupa, il simbolo dello stemma cittadino. Ora il Cavallo e il suo cavaliere Alessandro Farnese.
Bianca e rossa la divisa da gara che i giocatori utilizzeranno nelle partite casalinghe, bianca e blu la tenuta da trasferta sempre con il maestoso cavallo e il suo cavaliere Alessandro Farnese in primo piano.
La divisa del libero, restando fedele alla tradizione, si distingue invece per i suoi colori e per il riconoscimento immediato anche grazie al marchio Gas Sales Energia per le partite casalinghe e Bluenergy per quelle esterne.
Per realizzarle, Zeus Sport ha utilizzato un tessuto tecnico che garantisce un’ottima vestibilità e una grande flessibilità, assicurando il giusto comfort e libertà di movimento durante le azioni di gioco in campo.
A breve le divise saranno acquistabili nella sezione shop del sito ufficiale cliccando www.gassalespiacenza.it
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…
Giornata di quarti di finale tra Winston-Salem, Cleveland e Monterrey tutta da seguire in diretta su Sky Sport e in…