Mentre ancora si sente l’eco delle emozioni d’oro che la Nazionale italiana di pallavolo femminile ha regalato a tutti nelle recentissime e vincenti Olimpiadi di Parigi, la Vero Volley Milano, da oggi, lunedì 19 agosto, è tornata a lavorare sui campi dell’Opiquad Arena e in palestra per preparare la stagione nazionale e internazionale 2024-2025, che la vedrà protagonista in numerose competizioni: dalla Serie A1 alla CEV Champions League, passando per la Supercoppa e dal debutto al Mondiale per Club.
Sono 10 le atlete a disposizione del nuovo coach del Consorzio Vero Volley, Stefano Lavarini, e del suo staff per questi primi giorni di allenamento, in attesa del rientro anche di Danesi, Egonu, Orro e Sylla, le Azzurre che torneranno a Milano con al collo la medaglia più prestigiosa dello sport mondiale, oltre che della greca Kostantinidou.
Stefano Lavarini: .
E’ aperta, intanto, la campagna abbonamenti “A universe of stories”, per seguire le prime squadre del Consorzio Vero Volley e scrivere una nuova storia tutti insieme: per tutte le informazioni, CLICCA QUI!
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…