Mentre ancora si sente l’eco delle emozioni d’oro che la Nazionale italiana di pallavolo femminile ha regalato a tutti nelle recentissime e vincenti Olimpiadi di Parigi, la Vero Volley Milano, da lunedì 19 agosto è tornata a lavorare sui campi dell’Opiquad Arena e in palestra per preparare la stagione nazionale e internazionale 2024-2025, che la vedrà protagonista in numerose competizioni: dalla Serie A1 alla CEV Champions League, passando per la Supercoppa e dal debutto al Mondiale per Club.
Sono 10 le atlete a disposizione del nuovo coach del Consorzio Vero Volley, Stefano Lavarini, e del suo staff per questi primi giorni di allenamento, in attesa del rientro anche di Danesi, Egonu, Orro e Sylla, le Azzurre che torneranno a Milano con al collo la medaglia più prestigiosa dello sport mondiale, oltre che della greca Kostantinidou.
Stefano Lavarini: .
E’ aperta, intanto, la campagna abbonamenti “A universe of stories”, per seguire le prime squadre del Consorzio Vero Volley e scrivere una nuova storia tutti insieme: per tutte le informazioni, CLICCA QUI!
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…