Mentre ancora si sente l’eco delle emozioni d’oro che la Nazionale italiana di pallavolo femminile ha regalato a tutti nelle recentissime e vincenti Olimpiadi di Parigi, la Vero Volley Milano, da lunedì 19 agosto è tornata a lavorare sui campi dell’Opiquad Arena e in palestra per preparare la stagione nazionale e internazionale 2024-2025, che la vedrà protagonista in numerose competizioni: dalla Serie A1 alla CEV Champions League, passando per la Supercoppa e dal debutto al Mondiale per Club.
Sono 10 le atlete a disposizione del nuovo coach del Consorzio Vero Volley, Stefano Lavarini, e del suo staff per questi primi giorni di allenamento, in attesa del rientro anche di Danesi, Egonu, Orro e Sylla, le Azzurre che torneranno a Milano con al collo la medaglia più prestigiosa dello sport mondiale, oltre che della greca Kostantinidou.
Stefano Lavarini: .
E’ aperta, intanto, la campagna abbonamenti “A universe of stories”, per seguire le prime squadre del Consorzio Vero Volley e scrivere una nuova storia tutti insieme: per tutte le informazioni, CLICCA QUI!
Era rimasto in panchina a lungo nell’ultima parte di Gara-5 con coach Thibodeau che non si è voluto giocare l’ultimo…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Primo colpo di mercato per Reggio Emilia: in cabina di regia torna il palleggiatore Filippo…
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Andrea Kimi Antonelli partirà davanti a tutti nella gara Sprint del Gran…
Ultimo impegno della stagione per la The Begin Volley An che domani alle h. 18.00 scenderà in campo al PalaPrometeo:…
Andrea Kimi Antonelli non perde tempo. Il suo impatto con il mondo della Formula 1 è stato immediato, meritandosi l'ammirazione…
Domenica al San Filippo alle 17.30 semifinale della Del Monte Coppa Italia in gara unica ancora contro Cuneo. Dopo le…