Milano-Modena Volley 2-2 (20-25, 20-25, 25-17, 25-21)
Allianz Powervolley Milano: Porro 3, Reggers 11, Gardini 6, Louati 5, Piano 1, Schnitzer 9, Catania (L), Zonta, Barotto 10, Kaziyski 7, Otsuka 5, Caneschi 4, Staforini (L). All. Piazza
Valsa Group Modena: De Cecco, Buchegger 10, Gutierrez 9, Rinaldi 8, Sanguinetti 7, Stankovic 6, Federici (L), Meijs, Massari 1, Ikhbayri 10, Anzani 2, Mati 2, Garello, Gollini (L). All. Giuliani
Questo pomeriggio, al Centro Pavesi di Milano, Modena Volley ha disputato il quarto allenamento congiunto della nuova stagione contro la formazione meneghina allenata da Roberto Piazza. Coach Alberto Giuliani ha schierato in diagonale principale De Cecco-Buchegger, schiacciatori Gutierrez-Rinaldi, centrali Sanguinetti-Stankovic e libero Federici. Quattro i set giocati, due vinti da Modena e altrettanti da Milano, in cui il tecnico gialloblù ha dato spazio a tutti i giocatori a propria disposizione: spiccano i dieci punti di Buchegger e Ikhbayri. Modena Volley prosegue la preparazione verso il debutto in campionato in programma il 29 settembre a Piacenza e tornerà in campo nel weekend in occasione del Torneo di Montichiari dove la squadra di Giuliani affronterà sabato, alle ore 20 circa, Itas Trentino nella semifinale della competizione. A seconda del risultato, domenica è prevista la finale: alle 15 terzo-quarto posto, alle 18 primo-secondo posto.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…