Perugia, 30 ottobre 2024
Due giorni di lavoro al PalaSir di Santa Maria degli Angeli per i Block Devils che, nonostante l’indisponibilità del PalaEvangelisti, hanno comunque potuto continuare a lavorare a pieno ritmo grazie alla disponibilità dell’impianto di piazzale Ernesto Tarpani, gestito dalla Sir.
Dopo lo scontro diretto con l’Itas Trentino, in vista c’è un altro big match, quello con la Cucine Lube Civitanova, in programma nel posticipo serale di domenica sera, 3 novembre alle 20:30.
Il “grande classico” della Superlega sarà trasmesso in diretta su Rai Sport
Agli ordini di coach Angelo Lorenzetti e dello staff tecnico bianconero i ragazzi hanno sostenuto la consueta sessione di allenamento con un focus sul prossimo avversario.
Dopo la vittoria piena ottenuta in trasferta a Trento, per il gruppo è stato il momento delle analisi: «Dobbiamo far attenzione a leggere le partite, quando vinciamo così come facciamo quando perdiamo: una volta tolte le emozioni del fine gara c’è la pallavolo, dobbiamo leggerla e dobbiamo lavorare per migliorarla». Queste le parole del tecnico Lorenzetti, che nel post gara all’ilT quotidiano Arena, aveva sottolineato un aspetto fondamentale: la tenuta di squadra dopo il primo set e la capacità di approfittare dei momenti di “calo” degli avversari.
A pochi giorni dalla sesta giornata di regular season, la squadra punta a migliorarsi e a proseguire nella serie di risultati utili consecutivi: 5 vittorie su 5 partite giocate e un solo set perso finora sono il bottino grazie al quale i Block Devils, dopo lo scontro diretto con l’Itas, hanno conquistato la vetta della classifica raggiungendo Piacenza, a quota 14 punti.
Prosegue la vendita per il match Sir Susa Vim Perugia-Cucine Lube Civitanova
Cresce l’attesa per il big match con la Lube!
La vendita dei tagliandi per la 6° giornata del girone di andata di regular season, in programma al palaEvangelisti domenica 3 Novembre alle 20:30 tra Sir Susa Vim Perugia e Cucine Lube Civitanova, prosegue fino al giorno della gara.
E’ possibile acquistare i biglietti presso i punti vendita abilitati e anche on-line sul circuito vivatiket. Tutte le info nel sito www.sirsafetyperugia.it nella sezione “biglietteria”.
Campagna abbonamenti: C’E’ TEMPO FINO A DOMANI giovedì 31 ottobre
Ultimo giorno invece per poter approfittare dei vantaggi dell’acquisto dell’abbonamento a tutte le partite casalinghe dei Block Devils!
C’è tempo ancora fino alle 17 di DOM ANI, giovedì 31 ottobre, per poter acquistare l’abbonamento, che garantisce un prezzo vantaggioso rispetto all’acquisto dei biglietti per le singole partite.
E’ possibile acquistare il proprio abbonamento direttamente on line su vivaticket e nei punti vendita abilitati.
UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA
L'azzurro entra come al solito in corsa, ma gioca meno di 9 minuti: tutti i dettagli More
Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More
Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…
Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…
Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…
La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…