Un’altra protagonista dell’ultimo campionato cinese concluderà la stagione in Europa: il PAOK Salonicco ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice Duan Fang, a lungo nel giro della nazionale. La banda 29enne ha giocato per tutta la sua carriera nel Liaoning, e quella in Grecia sarà la sua prima esperienza all’estero. Con la maglia della Cina ha vinto l’oro agli Asian Games e due medaglie di bronzo alla VNL.
Anche l’AEK Atene è tornato sul mercato nella sessione invernale, ingaggiando la giovane schiacciatrice serba Jovana Cirkovic: la giocatrice classe 2003, ex Alba Blaj, aveva iniziato la stagione nella seconda serie turca con l’Aras Kargo. Al suo posto potrebbe arrivare in Turchia Valentina Zago, appena separatasi dall’Itas Trentino.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…