Un’altra protagonista dell’ultimo campionato cinese concluderà la stagione in Europa: il PAOK Salonicco ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice Duan Fang, a lungo nel giro della nazionale. La banda 29enne ha giocato per tutta la sua carriera nel Liaoning, e quella in Grecia sarà la sua prima esperienza all’estero. Con la maglia della Cina ha vinto l’oro agli Asian Games e due medaglie di bronzo alla VNL.
Anche l’AEK Atene è tornato sul mercato nella sessione invernale, ingaggiando la giovane schiacciatrice serba Jovana Cirkovic: la giocatrice classe 2003, ex Alba Blaj, aveva iniziato la stagione nella seconda serie turca con l’Aras Kargo. Al suo posto potrebbe arrivare in Turchia Valentina Zago, appena separatasi dall’Itas Trentino.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…