Un’altra protagonista dell’ultimo campionato cinese concluderà la stagione in Europa: il PAOK Salonicco ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice Duan Fang, a lungo nel giro della nazionale. La banda 29enne ha giocato per tutta la sua carriera nel Liaoning, e quella in Grecia sarà la sua prima esperienza all’estero. Con la maglia della Cina ha vinto l’oro agli Asian Games e due medaglie di bronzo alla VNL.
Anche l’AEK Atene è tornato sul mercato nella sessione invernale, ingaggiando la giovane schiacciatrice serba Jovana Cirkovic: la giocatrice classe 2003, ex Alba Blaj, aveva iniziato la stagione nella seconda serie turca con l’Aras Kargo. Al suo posto potrebbe arrivare in Turchia Valentina Zago, appena separatasi dall’Itas Trentino.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…