Quattro stagioni (con la parentesi dell’annata a Vallefoglia), due scudetti, una Coppa dell’Imperatrice, un premio di MVP del campionato e numerosi altri riconoscimenti individuali: questo il bilancio dell’avventura di Annie Drews con le JT Marvelous, che oggi si è ufficialmente conclusa. L’opposta cresciuta a Purdue saluta la società giapponese con un messaggio sul sito del club: ““.
La nuova destinazione di Drews non è ancora stata svelata, ma tutti gli indizi fanno pensare che l’attaccante classe 1993 possa essere una delle numerosissime giocatrici statunitensi pronte a tornare in patria per partecipare al nuovo campionato LOVB (come del resto faranno altre due protagoniste dell’ultima V.League, l’omonima Dani Drews e McKenzie Adams).
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…