SABAUDIA – La Plus Volleyball in campo per la quarta giornata di ritorno del girone Blu campionato di Serie A3 Credem Banca. Coach Aniello Mosca con molta probabilità schiererà il sestetto più in forma della rosa pontina come fatto nell’ultimo match vinto a Palmi contro l’OmiFer. Il Sabaudia vuole tornare a muovere la propria classifica anche nella gara interna di sabato 20 gennaio, con inizio alle ore 18, nel match contro la Smartsystem Fano seconda forza del Girone Blu. L’incontro sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube Legavolley.
Mario Guglielmetti Catinelli (Plus Volleyball Sabaudia): “Siamo tutti molto contenti per la prestazione contro Palmi, una squadra forte, sicuramente ben attrezzata, una delle migliori del campionato, che veniva da otto vittorie consecutive, nove se si considera il match di Coppa Italia. Hanno un opposto di categoria ed altri buonissimi giocatori e quindi siamo stati contentissimi avendo dato l’anima per questa partita. Per noi erano fondamentali questi tre punti. La squadra ha iniziato a girare meglio, ci siamo trovati con il mister, l’aiuto di Paolo Torre è stato fondamentale. Adesso ci aspetta un girone di ritorno in cui cercheremo di prenderci quelle soddisfazioni che sono venute meno nella tornata di andata. Sabato incontriamo in casa un’altra squadra con un rooster molto attrezzato, infatti ad oggi sono la seconda forza del Girone Blu. Dobbiamo riscattare il risultato dell’andata, cercando di mantenere questa striscia di punti consecutiva e levarci il prima possibile dalla zona bassa della classifica. Quella di sabato e tutte le altre partite sono occasioni importanti che non possiamo perdere puntando a fare più punti possibili”.
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…