La società del presidente Gianni D’Elia riabbraccia Donato Attolico, schiacciatore ventunenne messosi in luce a Gioia del Colle nei campionati U16, U18 e serie D disputati nella stagione 2018/2019.
Reduce dall’annata positiva con la maglia della Pag Volley Taviano in serie B, l’atleta originario di Bari completa così il reparto dei posti 4 a disposizione di coach Sandro Passaro che, nel corso del prossimo campionato di serie A3 Credem Banca, potrà contare anche sull’esperienza e sulla qualità di giocatori importanti come Sebastiano Milan, Romolo Mariano e Piervito Disabato.
La chiamata della Joy Volley arriva nel pieno del percorso di crescita di Donato, scandito finora dalle avventure a Potenza Picena (dal 2019 al 2022, una in serie C e due in serie B), a Mesagne (in serie B, stagione 2022/2023) e, come già anticipato, a Taviano (in serie B, stagione 2023/2024).
“– ammette il nuovo schiacciatore della Joy Volley -. – ci confessa -. “.
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…
Perugia, 24 aprile 2025 E’ la Lube a vincere Gara 5 e conquistare l’accesso alla finale scudetto con Trento. Una…
Play Off A2 Credem BancaGara 2 Finale: Cuneo vince contro Brescia davanti ad un palasport sold out e conquista la…
Dal mal di trasferta della Regular Season agli arrembaggi corsari dei Play Off. La Cucine Lube Civitanova passa in quattro…
La Consoli lotta con quel che ha in un palazzetto feroce. La sua arma migliore, il servizio, non assiste a…