“Donare significa vincere”, è il messaggio che la Rinascita Volley Lagonegro vuole lanciare insieme alla sezione AVIS di Marsicovetere – domenica 1° dicembre – per sostenere e sottolineare l’importanza della donazione del sangue.
In occasione dell’ottava giornata di serie A3 Credem Banca con l’Aurispa Links per la vita Lecce, i delegati locali dell’Associazione presenti al Palasport di Villa d’Agri offriranno gadget e materiale informativo per incoraggiare il gesto del dono inteso come espressione di libera partecipazione sociale, principio insostituibile della solidarietà umana.
Per la Rinascita Volley Lagonegro e l’AVIS, promuovere la donazione del sangue vuol dire appunto farsi portavoce di un messaggio di altruismo e generosità, oltre che avere a cuore la salute e il benessere di ciascuno di noi: l’Associazione ricorda quotidianamente che il sangue è un prezioso alleato negli interventi chirurgici e ortopedici, nella cura delle ustioni e delle emorragie, nei trapianti di organi e tessuti, nella cura di malattie gravi come i tumori, le leucemie e le anemie croniche.
Il contributo di ogni singolo donatore è indispensabile per la vita, per la salute, per tutti!
Ufficio Stampa – Rinascita Volley Lagonegro
Sabato 30 novembre la The Begin Volley An affronterà una delle trasferte più lunghe della regular season. La Monge Gerbaudo…
Perugia, 29 Novembre 2024 Prevenzione in sala pesi in mattinata e allenamento sul taraflex nel pomeriggio per i Block Devils…
Per la sua prima gara con i galloni di capolista della Serie A2 Credem Banca la Tinet Prata deve affrontare…
Direttamente dal Palazzetto dello Sport di Corigliano, che sta ospitando Modena Volley in vista della trasferta di domenica (ore 16)…
Gabriele Nelli e Marco Novello sono nelle prime due posizioni della classifica dei giocatori che hanno realizzato il maggior numero…
Il nono turno del Girone B di Techfind Serie A2 propone cinque gare nella serata di sabato e due posticipi…