L’argentino Marco Soncini, schiacciatore della Domotek Volley Reggio Calabria, è al lavoro insieme ai suoi compagni.. Domenica alle 16:00 al PalaCalafiore arriva Sabaudia, in una sfida che si preannuncia combattuta e appassionante.
“Sabaudia è tosta, ma noi siamo carichi”
Soncini non sottovaluta la squadra laziale, definendola “un avversario ostico” e riconoscendo il loro buon momento di forma. “Vengono da una vittoria per 3-0 contro Gioia del Colle e saranno sicuramente tosti ed in palla”, ammette lo schiacciatore. “Ma noi siamo carichi e vogliamo sfruttare il fattore campo per conquistare i tre punti”.
“Contro Sorrento abbiamo dimostrato progressi contro i migliori del torneo”
Ripensando alla sconfitta subita in casa contro la Romeo Sorrento, Soncini individua Tanti elementi di crescita collettiva. “Abbiamo combattuto bene per tutto il match.Questo ci dà fiducia per il futuro. Sorrento si è dimostrata solidissima sbagliando davvero poco”.
Un gruppo unito e determinato
Soncini sottolinea la compattezza e la determinazione del gruppo. “Siamo una squadra unita, con tanta voglia di lavorare”, afferma. “Vogliamo continuare a crescere e a migliorare per raggiungere i nostri obiettivi”.
Appello al pubblico del PalaCalafiore
Infine, un appello ai tifosi reggini: “Il vostro supporto è fondamentale per noi”, conclude Soncini. “L’ultima partita in casa vinta contro Napoli ha fatto registrare un pubblico spettacolare che ci ha dato una grande carica. Vi aspettiamo ancora più numerosi e calorosi domenica al PalaCalafiore!”.
Appuntamento quindi a domenica alle 16:00 per una sfida che promette spettacolo e emozioni.
Sarà la Slovacchia l'avversaria dell'Italia, mercoledì 20 novembre, nella finale della Billie Jean King Cup a Malaga. Le slovacche in…
Nulla da fare per Rafa Nadal: lo spagnolo, in quella che potrebbe essere la sua ultima partita, perde il primo…
Coppa Davis, i convocati squadra per squadra Tennis A Malaga parte la caccia alla Coppa Davis. L'Italia al via con…
GIRONE A Nuova Icom San Salvatore Selargius - Cestistica Spezzina (23/11/2024, 16.30): LILLI MATTEO [Primo Arbitro], ROSATO FRANCESCO [Secondo Arbitro] Salerno…
Sulla carta il match di ritorno dei Sedicesimi di Volleyball Challenge Cup potrebbe sembrare una formalità. Per il risultato dell’andata e per…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova ospita Karlovarsko dopo il 3-0 dell’andata: in palio l’approdo agli Ottavi di Finale Cucine Lube Civitanova…