Domotek in viaggio: sfida al Castellana Grotte alle ore 18

La Domotek Volley Reggio Calabria è in viaggio verso la Puglia per affrontare la Bcc Tecbus Castellana Grotte nell’anticipo dell’ottava giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo maschile.

La sfida si giocherà sabato 30 novembre 2024 alle ore 18 al Pala Grotte. Gli amaranto, reduci dal netto successo per 3-0 ottenuto al Palacalafiore contro Sabaudia, cercheranno di confermare il buon momento contro i pugliesi, che arrivano alla sfida dopo il k.o. interno contro Napoli, aggravato dall’infortunio occorso al Capitano Luciano Zornetta.

L’ex dell’incontro è Saverio De Santis, libero degli amaranto, che ha giocato per quattro anni (dal 2019 al 2023) nella New Mater Volley. “Castellana è una squadra storica, che ha puntato su un progetto giovani – ha dichiarato De Santis -. Troveremo una squadra molto giovane, con qualche giocatore importante come Casaro e Marra. Sarà una bella partita”.

I pugliesi di Coach Barbone hanno 8 punti in classifica, mentre i ragazzi di mister Polimeni ne hanno 12 e sono attualmente terzi in classifica insieme a Gioia del Colle e Sabaudia.

Dirigeranno l’incontro Enrico Autuori di Salerno e Davide Morgillo di Napoli.

La diretta è prevista sul canale ufficiale di Lega Volley, a partire dalle ore 17.50, al seguente link: https://www.youtube.com/live/2gEEzK560SE?si=CCGAk8GRPiVYY6BI


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

I “numeri che non si vedono, Colaci: «bisogna giocare palla su palla»

 Perugia, 06 aprile 2025 Perugia si è portata avanti 1-0 nella serie di Semifinale scudetto con la Lube. Lo ha…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Darderi-Griekspoor all’Atp Marrakech, il risultato in diretta live della partita

Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…

6 Aprile 2025
  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025