Domenica al Palasport la presentazione del Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA-Il Cisterna Volley si prepara ad accogliere tutti gli appassionati nel proprio Palasport in viale delle Province per la presentazione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Superlega Credem Banca, per un percorso che avrà inizio proprio a Cisterna, nella prima giornata che vedrà opporsi ai ragazzi di coach Falasca i Campioni d’Europa in carica di Trento.

L’appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori che vorranno conoscere i giocatori, è alle 18:30, in un evento dove oltre alla presentazione del roster, verrà svelata in anteprima anche la nuova maglia da gioco del Cisterna Volley. Tra le novità più importanti di quest’anno ci sarà anche il nuovo inno ufficiale del Cisterna Volley, che verrà proposto in anteprima e dal vivo nel corso della serata di domani, dalla band Emikrania, realtà cisternese che ha composto ed eseguirà al palazzetto la nostra nuova colonna sonora.

“Siamo lieti di invitare tutta la comunità di Cisterna, i tifosi e gli appassionati alla nostra presentazione, che permetterà ai nostri sostenitori di essere vicini alla squadra, con l’augurio di poter vivere insieme a quante più persone possibili il campionato che ci attende – l’invito del direttore sportivo Candido Grande – Aspettiamo il nostro pubblico al nostro Palasport, per salutare i nostri tifosi e condividere questo momento con loro prima dell’inizio del campionato”.

Per l’occasione, la squadra al termine della presentazione resterà a disposizione per un “Meet&Greet” all’interno del palazzetto. I tifosi potranno quindi salutare i propri beniamini, scattare foto e chiedere autografi, per celebrare insieme l’inizio del nuovo campionato, il secondo della storia per il Cisterna Volley. Allo stesso tempo, continua la campagna abbonamenti #IoSonoCisterna. Durante tutta la durata della presentazione, la biglietteria resterà aperta per permettere agli interessati, di comprare o rinnovare il loro abbonamento.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025