Domenica al Palasport la presentazione del Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA-Il Cisterna Volley si prepara ad accogliere tutti gli appassionati nel proprio Palasport in viale delle Province per la presentazione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Superlega Credem Banca, per un percorso che avrà inizio proprio a Cisterna, nella prima giornata che vedrà opporsi ai ragazzi di coach Falasca i Campioni d’Europa in carica di Trento.

L’appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori che vorranno conoscere i giocatori, è alle 18:30, in un evento dove oltre alla presentazione del roster, verrà svelata in anteprima anche la nuova maglia da gioco del Cisterna Volley. Tra le novità più importanti di quest’anno ci sarà anche il nuovo inno ufficiale del Cisterna Volley, che verrà proposto in anteprima e dal vivo nel corso della serata di domani, dalla band Emikrania, realtà cisternese che ha composto ed eseguirà al palazzetto la nostra nuova colonna sonora.

“Siamo lieti di invitare tutta la comunità di Cisterna, i tifosi e gli appassionati alla nostra presentazione, che permetterà ai nostri sostenitori di essere vicini alla squadra, con l’augurio di poter vivere insieme a quante più persone possibili il campionato che ci attende – l’invito del direttore sportivo Candido Grande – Aspettiamo il nostro pubblico al nostro Palasport, per salutare i nostri tifosi e condividere questo momento con loro prima dell’inizio del campionato”.

Per l’occasione, la squadra al termine della presentazione resterà a disposizione per un “Meet&Greet” all’interno del palazzetto. I tifosi potranno quindi salutare i propri beniamini, scattare foto e chiedere autografi, per celebrare insieme l’inizio del nuovo campionato, il secondo della storia per il Cisterna Volley. Allo stesso tempo, continua la campagna abbonamenti #IoSonoCisterna. Durante tutta la durata della presentazione, la biglietteria resterà aperta per permettere agli interessati, di comprare o rinnovare il loro abbonamento.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Volley maschile, Italia-Slovenia 3-0 in Nations League

Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…

19 Luglio 2025
  • Volley

Rychlicki e Anzani trascinano un’Italia da nove in pagella in VNL: Slovenia battuta 3-0

Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…

19 Luglio 2025
  • Volley

Global challenge 2025: secondo posto per il Club Italia del Centro, quarto il Club Italia del Sud

Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…

19 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili: l’Italia supera gli Stati Uniti (3-0) e vola ai quarti da imbattuta

Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…

19 Luglio 2025
  • Volley

Dal Volley Mercato, Antonio Polimeni racconta la sua Domotek

Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…

19 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 15^ tappa da Muret a Carcassonne: percorso e altimetria

Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…

19 Luglio 2025