Di Pinto & Dalessandro sostiene la passione per la Prisma Taranto

Di Pinto & Dalessandro sostiene la passione per la Gioiella Prisma Taranto

Siamo entusiasti di annunciare una nuova e importante collaborazione tra Di Pinto & Dalessandro e Gioiella Prisma Taranto. Questa partnership unisce il mondo dell’automotive e quello dello sport, dimostrando il nostro impegno nel sostenere le eccellenze del territorio.

Fondata nel 1964 da Bartolomeo Di Pinto e Rosaria Dalessandro, la DI PINTO & DALESSANDRO SPA rappresenta oggi una tra le più importanti realtà nel settore automotive, veicoli commerciali, industriali e autobus. Nel primo decennio, l’attività si focalizza sull’assistenza tecnica e sulla commercializzazione di ricambi e lubrificanti, con un orientamento specifico sui veicoli industriali, divenendo sin da subito un punto di riferimento per gli autotrasportatori locali. Nel 1976, acquisisce il mandato di Concessionaria IVECO e, successivamente, a partire dagli anni 2000, amplia la propria gamma di prodotti e servizi acquisendo i mandati IVECO BUS, ASTRA, PIAGGIO VEICOLI COMMERCIALI e FIAT PROFESSIONAL. Oggi, Di Pinto & Dalessandro S.p.A. è un provider multibrand in grado di offrire soluzioni complete per il trasporto di merci e persone. La sede principale, situata a Putignano (BA), è affiancata da due nuove strutture a Bari. Oltre a spazi dedicati alla vendita di veicoli nuovi e usati, officine e magazzini ricambi, l’azienda ospita un moderno centro per la formazione, dedicato alla crescita professionale del personale tecnico e alla preparazione di nuovi talenti nel settore automotive. In aggiunta, la presenza territoriale si estende con una rete di Officine Autorizzate distribuite in tutta la Puglia e la Basilicata, per assicurare un servizio capillare e di qualità in entrambe le regioni, garantendo assistenza tempestiva e specializzata.

Le parole del Dott. Leonardo Di Pinto, CEO di Di Pinto & Dalessandro S.p.A.: “Siamo felici di affiancare Prisma Volley nel prossimo campionato di Serie A1. Lo sport trasmette emozioni, valori e sensazioni uniche e siamo certi che questa partnership con Prisma Volley sarà un motivo di orgoglio. La Di Pinto & Dallessandro è un’azienda che fa della passione il proprio motivo e la propria spinta”.

Un sostegno concreto: Di Pinto & Dalessandro diventa sponsor ufficiale di Prisma Volley, dimostrando il proprio apprezzamento per lo sport e per i valori che esso rappresenta: passione, impegno, gioco di squadra e determinazione.

Una sinergia vincente: Questa collaborazione unisce due realtà importanti del territorio pugliese, entrambe impegnate a raggiungere obiettivi ambiziosi e a offrire il meglio ai propri clienti e tifosi.

Un valore aggiunto per il territorio: La partnership contribuisce a promuovere l’immagine del territorio pugliese e a rafforzare il legame tra l’azienda e la comunità locale.

Questa collaborazione rappresenta un’opportunità per entrambe le realtà coinvolte:

Per Prisma Volley: significa avere al proprio fianco un partner affidabile che sostiene il progetto sportivo. Per Di Pinto & Dalessandro rappresenta un’occasione per rafforzare il proprio brand, aumentare la visibilità e consolidare il rapporto con i clienti.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024