DGN Legal&Consulting, studio legale catanese nato nel 2015, sarà legal partner della Saturnia Acicastello per la stagione sportiva 2024/25.
Lo Studio, nato da un’idea di giovani professionisti etnei con uno sguardo innovativo nel campo forense, è convinto che il gioco di squadra sia la chiave del successo nel rapporto con il cliente. Una sede storica a Catania, diverse partnership consolidate in tutta Italia, tra cui Roma e Milano, dalla prossima stagione sarà il legal advisor della società biancoblu.
“Crediamo nella cultura dello sport e nei valori che trasmette ai giovani, valorizzando il legame con il territorio, con la Saturnia condividiamo dunque valori fondamentali che ispirano i nostri percorsi professionali”, spiegano gli avvocati Valentina Campisano, Michele Giorgianni e Salvatore Neri, esperti di diritto civile e amministrativo, contrattualistica e privacy, che cureranno l’assistenza legale alla Saturnia.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…