Denis Karyagin lascia il Toulouse e passa alla Lokomotiv Novosibirsk

Rinforzo in arrivo per la Lokomotiv Novosibirsk: secondo quanto riportato da , nella seconda parte della stagione l’attuale capolista del campionato russo potrà schierare l’opposto e schiacciatore bulgaro Denis Karyagin. Giovedì scorso lo Spacer’s Toulouse aveva annunciato ufficialmente la separazione consensuale dal giocatore ex Monza e Zaksa, classe 2002. In Siberia Karyagin ritroverà il CT della sua nazionale Plamen Konstantinov.

Il nuovo arrivato alla Lokomotiv dovrà giocarsi il posto con Ilya Kazachenkov, bomber della squadra russa nelle ultime tre stagioni. Va ricordato che il club di Novosibirsk ha sotto contratto anche Maksim Sapozhkov, ceduto in prestito prima a Verona e poi a Modena.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025