Rinforzo in arrivo per la Lokomotiv Novosibirsk: secondo quanto riportato da , nella seconda parte della stagione l’attuale capolista del campionato russo potrà schierare l’opposto e schiacciatore bulgaro Denis Karyagin. Giovedì scorso lo Spacer’s Toulouse aveva annunciato ufficialmente la separazione consensuale dal giocatore ex Monza e Zaksa, classe 2002. In Siberia Karyagin ritroverà il CT della sua nazionale Plamen Konstantinov.
Il nuovo arrivato alla Lokomotiv dovrà giocarsi il posto con Ilya Kazachenkov, bomber della squadra russa nelle ultime tre stagioni. Va ricordato che il club di Novosibirsk ha sotto contratto anche Maksim Sapozhkov, ceduto in prestito prima a Verona e poi a Modena.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…