Rinforzo in arrivo per la Lokomotiv Novosibirsk: secondo quanto riportato da , nella seconda parte della stagione l’attuale capolista del campionato russo potrà schierare l’opposto e schiacciatore bulgaro Denis Karyagin. Giovedì scorso lo Spacer’s Toulouse aveva annunciato ufficialmente la separazione consensuale dal giocatore ex Monza e Zaksa, classe 2002. In Siberia Karyagin ritroverà il CT della sua nazionale Plamen Konstantinov.
Il nuovo arrivato alla Lokomotiv dovrà giocarsi il posto con Ilya Kazachenkov, bomber della squadra russa nelle ultime tre stagioni. Va ricordato che il club di Novosibirsk ha sotto contratto anche Maksim Sapozhkov, ceduto in prestito prima a Verona e poi a Modena.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…