La Delta Group Porto Viro si qualifica ai playoff promozione di Serie A2 Credem Banca per il secondo anno consecutivo. La matematica certezza arriva con due giornate d’anticipo ma a bocce ferme: decisiva la sconfitta odierna di Santa Croce per 3-2 sul campo di Brescia. Ieri, nell’anticipo, Porto Viro aveva invece avuto la meglio 3-1 su Cantù: tre punti grazie a cui ora la squadra di Daniele Morato si trova a più otto sui Lupi con due soli turni di regular season ancora da disputare. Settimo posto in classifica blindato, la Delta Group ha finalmente in tasca il suo biglietto per andare ai playoff.
Iniziano le Final Four di Champions League a Istanbul. Subito in campo all'Ulker Sports Arena il replay della finale scudetto…
Era rimasto in panchina a lungo nell’ultima parte di Gara-5 con coach Thibodeau che non si è voluto giocare l’ultimo…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Primo colpo di mercato per Reggio Emilia: in cabina di regia torna il palleggiatore Filippo…
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Andrea Kimi Antonelli partirà davanti a tutti nella gara Sprint del Gran…
Ultimo impegno della stagione per la The Begin Volley An che domani alle h. 18.00 scenderà in campo al PalaPrometeo:…
Andrea Kimi Antonelli non perde tempo. Il suo impatto con il mondo della Formula 1 è stato immediato, meritandosi l'ammirazione…