Cominciano i preparativi per la nuova stagione in casa Volley Tricolore: la nuova squadra alla corte di coach Fanuli affronterà cinque allenamenti congiunti nel pre-season della stagione 2024/2025.
L’80° campionato di Serie A2 Credem Banca è alle porte e la nuova rosa reggiana si prepara ad affrontare la prima di campionato a Prata di Pordenone, scontrandosi, prima della Regular Season, due squadre di categoria, una di SuperLega ed infine una squadra di Serie A3. Il primissimo allenamento congiunto sarà con la testa di serie Modena Volley il 30 agosto proprio al Palapanini di Modena.
Successivamente si affronteranno Conad Reggio Emilia e Gabbiano FarmaMed Mantova, squadra di Serie A3, in casa dei reggiani venerdì 6 settembre al PalaEnza di Sant’Ilario. Si passa poi alla seconda trasferta per la Conad, sabato 14 settembre è la volta di affrontare la Campi Reali Cantù, che ricambiarà il favore e approderà a Reggio Emilia sabato 21 settembre, questa volta al PalaBigi, per il secondo appuntamento casalingo di Volley Tricolore.
L’ultimo allenamento congiunto si giocherà a Lumezzane contro la Consoli Sferc Brescia il giorno sabato 28 settembre.
CALENDARIO
Venerdì 30 agosto Modena – Reggio Emilia (Palapanini)
Venerdì 6 settembre Reggio Emilia – Mantova (PalaEnza)
Sabato 14 settembre Cantù – Reggio Emilia (PalaFrancescucci)
Sabato 21 settembre Reggio Emilia – Cantù (PalaBigi)
Sabato 28 settembre Brescia – Reggio Emilia (Lumezzane)
Gli orari e le palestre mancanti saranno definiti prima degli appuntamenti, verranno comunque comunicati in precedenza sul sito www.volleytricolore.it e sui canali social del club.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…