Saverio De Santis, libero della Domotek Volley Reggio Calabria, analizza con entusiasmo il successo contro Sabaudia: “È stata una gara combattuta – esordisce – eravamo sotto di diversi punti nel secondo set, ma con la forza del gruppo e il coraggio dei compagni siamo riusciti a ribaltarla. Abbiamo vinto contro una grande squadra, con un grande pubblico che ci ha spinto nei momenti decisivi”.
La Domotek continua la sua striscia positiva tra le mura amiche: “È una tradizione che vogliamo portare avanti – afferma De Santis – il pubblico di Reggio Calabria è il nostro sesto uomo in campo”.
Il prossimo turno vedrà la Domotek impegnata in trasferta, al sabato, contro Castellana Grotte, una sfida dal sapore particolare per De Santis: “È la squadra con cui ho giocato per 4 anni, sono arrivato che avevo 19 anni e ho fatto quattro campionati di A2 con loro. Grazie a Barbone, De Mori e Pino che mi hanno cresciuto e mi hanno trattato come un figlio. Li voglio ringraziare”.
Nonostante il legame affettivo, De Santis è concentrato sulla partita: “Castellana è una squadra storica, che ha puntato su un progetto giovani. Troveremo una squadra molto giovane, con qualche giocatore importante come Casaro, Zornetta e Marra. Sarà una bella partita”.
La classifica si fa interessante, ma De Santis predica calma: “Siamo in una buona posizione, ma non dobbiamo guardare la classifica. Guardiamo partita dopo partita e poi a dicembre vedremo in che posizione ci troviamo”.
Un De Santis carico e motivato, pronto a dare battaglia con la sua Domotek. La sfida contro Castellana Grotte si preannuncia emozionante, non solo per la classifica, ma anche per il passato del libero reggino.
Direttamente dal Palazzetto dello Sport di Corigliano, che sta ospitando Modena Volley in vista della trasferta di domenica (ore 16)…
Gabriele Nelli e Marco Novello sono nelle prime due posizioni della classifica dei giocatori che hanno realizzato il maggior numero…
“Donare significa vincere”, è il messaggio che la Rinascita Volley Lagonegro vuole lanciare insieme alla sezione AVIS di Marsicovetere –…
Il nono turno del Girone B di Techfind Serie A2 propone cinque gare nella serata di sabato e due posticipi…
Il nono turno del Girone A di Techfind Serie A2 vedrà sei partite in programma nella giornata di sabato e…
Prossimo a concludere il girone di andata, il campionato della Techfind Serie A1 proseguirà con il nono turno che vedrà…