Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia. In vista del match, abbiamo raccolto le parole del libero Saverio De Santis.
“Contro Sorrento, formazione prima in classifica, abbiamo disputato una buona partita di squadra, ma ci è mancato quel dettaglio in più per portare a casa almeno un set”, ammette De Santis. “Ora ci stiamo allenando duramente per riscattarci e regalare un’altra gioia al pubblico di Reggio Calabria. Vogliamo sorprendere in questo campionato.”
La sfida domenicale rappresenta una ghiotta operazione aggancio per gli amaranto di Mister Polimeni.
Il libero analizza poi i prossimi avversari: “Il Sabaudia è una squadra forte, con 12 punti in classifica conquistati sul campo. Sono un avversario ostico, con una buona difesa, due belle bande e un libero che difende tanto. Dovremo combattere e dare il 110% tutti.”
De Santis si sofferma sull’importanza di tornare a giocare in casa: “Finalmente torniamo al PalaCalafiore! Ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni, nonostante l’orario insolito.
2000 persone sono tante, e in un palazzetto come il nostro si fanno sentire. Vogliamo che diventi una bolgia, come nelle scorse partite giocate e vinte contro Lagonegro e Napoli.”
Il libero conclude con un appello ai tifosi: “Speriamo di alimentare l’entusiasmo con vittorie e belle prestazioni. Il nostro pubblico è il più numeroso del campionato per dati e scenario, un traguardo che ci riempie di soddisfazione. Vi aspettiamo domenica alle 16:00!”
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…