La vittoria di domenica è stata una iniezione di fiducia per tutto l’ambiente The Begin; in un PalaPrometeo festoso, animato dalla presenza delle squadre del settore giovanile e dalla musica dello speaker Diego Sabbatini, la squadra ha sfoderato una gara caparbia contro un avversario molto quotato. “It was a great night”, le parole a caldo del nostro opposto David Kisiel:“Sono molto contento del risultato di domenica, vincere é sempre una bellissima sensazione e un grande obiettivo; abbiamo giocato molto bene e soprattutto siamo stati una squadra, cosa molto importante per noi. Penso che questo gruppo abbia molto talento e potenziale. Contro Cagliari é stata una delle prime volte in cui abbiamo mostrato di cosa siamo capaci. Sono convinto che continueremo a migliorare e andare avanti uniti e non vedo l’ora di raccogliere, nella parte restante del campionato, il frutto del lavoro che stiamo facendo. É stato bellissimo giocare davanti ai nostri tifosi che ci danno tanta carica, sono davvero tanti e ci incitano dall’inizio alla fine, mi piace molto il pubblico che c’è qui”
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…