Dopo due stagioni in biancorosso, prima alla guida dell’Under12 poi della B1, con gli ulteriori incarichi di Direttore Tecnico del settore giovanile della Fo.Co.L Legnano e di Head Coach dell’Under13, si separano le strade della società di via Milano e di Daniele Turino.
Coach Turino infatti entrerà a far parte dello staff di Marcello Abbondanza, allenatore della Heungkuk Life Pink Spiders, la squadra più titolata della Corea del Sud, con ben quattro campionati nazionali vinti.
Daniele Turino lascia il PalaVolley dopo aver centrato, alla guida delle sue ragazze, una storica promozione in Serie A2, motivo per cui la società intende ringraziarlo di cuore, per il risultato raggiunto e per il lavoro svolto, sia alla guida della prima squadra nella stagione 23/24, sia per quanto fatto nel settore giovanile, dal 2022 ad oggi.
“” Esordisce così Daniele, arrivato al momento dei saluti.
““.
““.
““.
““.
““.
““.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…